John Travolta ricorda il figlio scomparso: Jett avrebbe compiuto 23 anni

John Travolta ricorda il figlio scomparso: Jett avrebbe compiuto 23 anni

L'attore lancia un appello affinché non si dimentichi mai l'importanza della famiglia

da in Attori, Attori stranieri, Cinema, Cinema USA, Divi di Hollywood, Figli Vip, Hollywood, John Travolta, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Con un commovente post su Facebook, John Travolta ricorda il figlio scomparso. Jett Travolta avrebbe, infatti, compiuto 23 anni proprio oggi 13 gennaio 2016, se una crisi epilettica non avesse spezzato la sua giovane vita il 2 gennaio 2009. Le parole del padre sono piene di tristezza e affetto, ma a conquistare il cuore dei fan è senza dubbio il potente appello che l’attore manda a tutti i genitori e i figli del mondo: ‘Da tutto questo ho imparato che ogni giorno va vissuto come se fosse l’ultimo, perché a un certo punto lo sarà veramente‘.

    Jett Travolta

    Quando John Travolta e la famiglia hanno trascorso quella tragica vacanza alle Bahamas nel 2009, Jett aveva 16 anni e, come spiegato in seguito, soffriva della sindrome di Kawasaki, probabilmente responsabile della crisi epilettica che lo ha stroncato. Nel 2006, la madre di Jett, Kelly Preston, ha inoltre ammesso pubblicamente l’autismo del figlio, condizione invece mai confermata da John. Nel giorno del suo 23esimo compleanno, a Jett va tutto l’amore del padre e la solidarietà del mondo intero, commosso da una tale dimostrazione di dolorosa dedizione.

    Al centro di tutta la vita c’è la famiglia, quindi genitori e figli devono ricordarsi ogni giorno di abbracciare le persone più care e far loro sapere quanto sono importanti.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori stranieriCinemaCinema USADivi di HollywoodFigli VipHollywoodJohn TravoltaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI