Checco Zalone, tapiro d’oro di Striscia la notizia: l’attore risponde a Carlo Verdone

Checco Zalone, tapiro d’oro di Striscia la notizia: l’attore risponde a Carlo Verdone

La replica del comico barese: 'Ti stimo, ma hai detto una ca**ta'

da in Attori, Attori italiani, Checco Zalone, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Striscia la Notizia, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    ‘Striscia la notizia’ consegna il tapiro d’oro a Checco Zalone e arriva la replica inaspettata a Carlo Verdone, nonostante il riconoscimento di ‘Striscia’ venga ufficialmente assegnato ‘per non aver raggiunto i 100 milioni di incassi al cinema‘ con il suo ultimo film ‘Quo Vado?’. Rintracciato, infatti, a Bari dall’inviato di Canale 5 Valerio Staffelli, Checco Zalone commenta ai microfoni Mediaset il successo nelle sale cinematografiche, ma non dimentica di rispondere con simpatia – ma poi vedremo – all’attore romano noto anche per il personaggio di ‘Furio’. Il motivo? Verdone, che sarà al cinema con un nuovo film dal 28 gennaio, nei giorni scorsi ha detto di Zalone che ‘se esce in 1000 sale sa già che vince al primo cazzotto’. Sarà vero?

    Sta di fatto che il super-accigliato di ‘Striscia la notizia’ Valerio Staffelli non può lasciarsi sfuggire un’occasione del genere, così chiede a Checco Zalone se vuole dire qualcosa come replica alle recenti dichiarazioni rilasciate da Carlo Verdone.

    ‘Ciao Carlo, ti stimo tantissimo – afferma l’attore Luca Medici ai microfoni di Mediaset. Di Verdone, infatti, il comico dice che ‘è un grande maestro’, ma che ‘però ha detto una ca**ata: se metti un film con Valerio Staffelli in 1200 sale fa flop’, fa sapere.

    Questa, quindi, la replica di Checco Zalone a quanto dichiarato qualche giorno fa a ‘Repubblica’ dall’attore comico romano Carlo Verdone, tra l’altro a breve in uscita al cinema con un nuovo film con Antonio Albanese, film che nemmeno a farlo apposta si chiama ‘L’abbiamo fatta grossa’. Fin qui, infatti, viene da pensare che a volte il destino è davvero crudele nell’anticipare le polemiche

    Scherzi a parte, le parole di Verdone hanno aperto la strada ad un dubbio: Zalone è attore da record per bravura sul set o perché il suo film è stato diffuso in più di 1000 sale cinematografiche?

    Verdone, a tal proposito, pare non avere dubbi: ‘[...] La gente – ha spiegato l’attore qualche giorno fa, sempre a ‘Repubblica’ – va a vedere lui, non il film’. Poi l’altra verità dell’attore comico romano sul conto di quello pugliese: ‘[...]Potrebbe uscire quando vuole (al cinema ndr) – ha affermato Verdone – ma se prende 1200 sale sa già che vince al primo cazzotto.

    Potrebbe lasciare qualcosa ai piccoli film. Non è una critica a lui, ci vorrebbero regole’, ha fatto sapere. Chi ha ragione tra i due?

    Checco Zalone tapiro

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori italianiChecco ZaloneGossipPersonaggi TVSpettacoliStriscia la NotiziaTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI