Naike Rivelli e Yari Carrisi a Domenica Live: ‘Abbiamo perso un figlio, ora un matrimonio spirituale’

Naike Rivelli e Yari Carrisi a Domenica Live: ‘Abbiamo perso un figlio, ora un matrimonio spirituale’

L'aborto spontaneo avvenuto durante l'esperienza a Pechino Express

da in Coppie famose, Coppie Vip, Gossip, Pechino Express, Personaggi TV, Reality Show, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Naike Rivelli e Yari Carrisi a Domenica Live: ‘Abbiamo perso un figlio, ora un matrimonio spirituale’

    Naike Rivelli e Yari Carrisi a Domenica Live soprendono ancora, tra aborti spontanei e matrimoni spirituali: è la figlia di Ornella Muti a rivelare di aver perso il figlio di Yari, concepito durante Pechino Express, dopo essere uscita dal reality. La coppia è tornata insieme dopo qualche settimana di pausa e da allora (ma anche da prima, in verità) continua a regalarci trash in quantità, e stavolta anche trash abbastanza triste, visto che per la prima volta Rivelli rivela di aver perso un bambino proprio dopo la partecipazione al reality di Rai 2: ed è abbastanza triste (al di là della tristezza insita nella notizia) vedere come la notizia viene data da Barbara D’Urso dopo che la produzione del reality di Rai 2 ha (giustamente, a nostro avviso) deciso di non divulgarla.

    In collegamento dall’India, tornano a farsi vivi dagli schermi televisivi di Domenica Live Naike Rivelli e Yari Carrisi, la coppia più social dello stardom nostrano. I due si erano innamorati a Pechino Express dove lei, almeno stando al racconto fatto in collegamento dall’India con Barbara D’Urso, era rimasta incinta anche se poi ha perso un bambino.

    La storia è abbastanza triste: secondo il racconto di Naike, i due si sono innamorati nel corso dell’esperienza sui monti del Sudamerica, quando lei è rimasta incinta. Insomma, niente fuga d’amore per inseguire Yari, l’unico motivo per cui Rivelli ha lasciato Pechino Express è che le due settimane extra in Sudamerica le avevano causato delle perdite in seguito alle quali è arrivato un aborto spontaneo.

    Non l’ho rivelato perché pensavo lo facesse Pechino Express. Dopo la perdita del bambino ho avuto poi altri malanni da curare. Liberatici di Pechino Express, abbiamo deciso di fare questo viaggio nostro senza telecamere…‘, ha detto Rivelli nel corso di Domenica Live (e qui stenderemo un velo pietoso sul perché un reality dovrebbe rivelare una cosa privata e, soprattutto per una donna, assai dolorosa; e perché qualche ).

    Ora la coppia – dopo essersi lasciata ma rimanendo amica, salvo poi tornare insieme – pensa addirittura al matrimonio: sarebbe stato il figlio di Albano e Romina Power a chiedere la mano di lei, anche se all’entusiasmo della figlia di Ornella Muti secondo cui lui la vuole sposare in India, Yari precisa che non saranno nozze vere e proprie, quanto più una cosa spirituale. Nell’attesa della prossima puntata trash, questo è quanto…

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseCoppie VipGossipPechino ExpressPersonaggi TVReality ShowSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI