Kate Middleton, nuova gravidanza: terzo figlio in arrivo la duchessa e il principe William?

Kate Middleton, nuova gravidanza: terzo figlio in arrivo la duchessa e il principe William?

La coppia 'preoccupata', stando ai rumors

da in Gossip, Spettacoli

    Catherine ‘Kate’ Middleton di nuovo incinta? La gravidanza della Duchessa di Cambridge significherebbe il terzo figlio per lei e il principe William, anche se la coppia – stando ai rumors – sarebbe preoccupata di dover crescere tre figli piccoli in pochi anni. Più volte si sono rincorse indiscrezioni su una possibile gravidanza di Kate (che aveva anche annunciato di non volere più figli) ed è molto probabile che anche stavolta la notizia di Kate incinta sarà smentita ufficialmente. La ricostruzione del magazine americano è però piuttosto particolareggiata, tanto che si parla addirittura della nascita del terzo figlio prevista per l’estate: che davvero un terzo royal baby dopo George e Charlotte sia in arrivo?

    Terzo figlio in arrivo per William e Kate? Dopo George (per lui, nei primi giorni di gennaio, il primo giorno di asilo) e Charlotte, Kate Middleton sarebbe di nuovo in dolce attesa, stando ad un report del magazine Life & Style: secondo i rumors che arrivano da oltre oceano, la coppia avrebbe dato l’annuncio alla famiglia a Natale, mentre tutti erano davanti alla tv dopo una cena ‘casual’ con Harry e la famiglia Middleton. Secondo il non meglio specificato insider reale, tutti sarebbero stati colti di sopresa ma felicissimo, con Harry addirittura al settimo cielo.

    Kate e William hanno sempre voluto una famiglia larga, ma nessuno si sarebbe aspettato un nuovo royal baby così presto‘, dice l’insider al magazine americano. La gravidanza di Kate Middleton sarebbe già al secondo mese, con la nascita del potenziale terzo figlio prevista per l’estate, verso giugno; sempre stando ai gossip, però, la coppia sarebbe preoccupata dal dover crescere tre figli piccolissimi.

    Da Buckingham Palace nessun commento, ma non ufficialmente la notizia è stata smentita da Gossip Cop, che parla di una bufala: l’attenzione sulla potenziale gravidanza di Kate Middleton e sul terzo figlio della Duchessa di Cambridge e del principe William rimane comunque alta, tanto che già a settembre si parlava di Kate incinta, addirittura di due gemelli, notizia poi rivelatasi infondata. E nei mesi scorsi era arrivata l’indiscrezione che la duchessa , a causa della stanchezza per la seconda gravidanza che l’aveva spinta ad annullare gli impegni istituzionali, e a lasciare solo il marito durante le uscite pubbliche, aveva detto di non volere più figli. M

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI