Linus, il figlio Filippo ferito: ‘E’ tornato da Madrid con otto punti in testa’

Linus, il figlio Filippo ferito: ‘E’ tornato da Madrid con otto punti in testa’

Il conduttore radiofonico si augura di 'ricominciare' sul suo blog

da in Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Dopo un 2015 negativo, anche il 2016 di Linus, per via del figlio Filippo ferito, ha rischiato di stravolgere i piani. Dopo l’incidente capitato al figlio minore Michele, lo scorso marzo, quest’anno è Filippo, il più grande, a far preoccupare il papà speaker. Senza fare allarmismi, Linus rassicura subito tutti dal suo blog e fa sapere che ‘in confronto all’anno scorso siamo tornati a casa sani e salvi’, pronto a ‘ricominciare’. Il nuovo anno per Linus, però, è cominciato un po’ così anche stavolta, visto che sia il figlio Filippo, sia la moglie Carlotta hanno dato preoccupazioni al presentatore di ‘Deejay TV’.

    ‘Filippo – spiega infatti Linus sul suo blog oggi 7 gennaio 2015, a proposito del figlio maggiore, chissà come rincasato ferito dalla Spagna – è tornato dal Capodanno in piazza a Madrid con otto punti in testa (giuro!!!), ma – precisa – in confronto all’anno scorso siamo tutti in formissima’, scrive, con un augurio positivo per sé e per la sua famiglia: ‘Dai che si ricomincia’, afferma sulle pagine del suo diario personale, molto seguito anche sui social.

    A qualcuno, il brainstorming di Linus sul suo blog ha ricordato gli attimi di tensione e paura confessati dal conduttore nel marzo 2015, quando l’altro figlio, Michele, è finito in ospedale in seguito ad un incidente domestico che ha portato a gravi conseguenze di salute.

    Ora, però, per fortuna per Linus e la sua famiglia il peggio è passato. Lo spiega lo stesso Linus in un nuovo articolo pubblicato poco fa all’interno del suo blog, uno spazio Web dove scrivere le proprie annotazioni giornaliere, tra pensieri in libertà ed emozioni con cui confrontarsi giorno per giorno:

    ‘Rieccoci qui, puntuali e precisi come soldatini’, afferma. ‘Ricordate che la mancanza serve ad apprezzare quello che altrimenti diventerebbe scontato’, aggiunge.

    Inolte, nel post in parte dedicato alle condizioni di salute del figlio Filippo, Linus racconta anche di come ha trascorso il Capodanno 2016 in compagnia dei suoi affetti. Ha passato le feste a Riccione, ma in vacanza, confessa, ‘mi sono sempre rotto le palle’, ecco perché, ‘sono tornato a casa un paio di giorni prima’.

    ‘Per fortuna – conclude – quest’anno siamo tornati a casa sani e salvi’. E la paura anche stavolta è passata, nonostante qualcuno risulti ferito alla testa.

    Tra l’altro Linus non è il solo tra i Vip che nell’ultimo periodo sono stati sballottati tra momenti di serenità e preoccupazione. Anche Valeria Marini, ospite ieri sera 6 gennaio 2016 durante lo speciale di ‘Affari tuoi’, ha dichiarato in diretta su Rai 1 di essere di pessimo umore dopo che la nipote è stata investita da un cosiddetto pirata della strada; per fortuna dopo l’incidente la parente della showgirl sta bene.

    557

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI