Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi? Nozze in vista per l’attore de Il Paradiso delle Signore

Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi? Nozze in vista per l’attore de Il Paradiso delle Signore

Insieme da pochi mesi, vorrebbero stabilizzare la loro unione

da in Attori, Attori italiani, Coppie Vip, Gossip, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Gli attori Giuseppe Zeno e Margareth Madè sposi dell’anno? Non è detto ma potrebbe accadere: i due volti nuovi del cinema italiano hanno scoperto le carte da pochi mesi ma, stando alle ultime indiscrezioni, non vedrebbero già l’ora di stabilizzare la loro storia d’amore con un bel matrimonio. Del resto chi li ha visti insieme ha parlato di una coppia talmente innamorata e affiatata da non far credere che sia nata soltanto lo scorso mese di giugno. E allora perché aspettare troppo prima di convolare a giuste nozze?

    L’indiscrezione del possibile matrimonio tra Giuseppe Zeno e Margareth Madè l’ha pubblicata il solito Dagospia. Naturalmente è ancora presto per eventuali conferme o smentite, ma solitamente quando Dago lancia l’esca c’è sempre un fondo di verità.

    Come detto, Giuseppe Zeno, 39enne attore napoletano che in questo periodo stiamo vedendo su Rai 1 nella fiction Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Pietro Mori, e Margareth Madè, 33enne attrice palermitana diventata famosa per il film Baaria e per aver interpretato Sophia Loren nel biopic televisivo La mia casa è piena di specchi, sono una coppia soltanto da sei mesi anche se l’interesse reciproco era iniziato molto tempo prima.

    Zeno ha confidato infatti di esser rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza della Madè dopo averla vista proprio in Baaria di Giuseppe Tornatore (eravamo ancora nel 2009), mentre dal canto suo la bella Margareth ha confessato di aver chiesto informazioni su Giuseppe Zeno prima di conoscerlo personalmente. ‘Poi finalmente a giugno 2015 ci siamo incontrati a casa di amici, ed è bastato un lunghissimo sguardo che continua ancora‘, hanno detto all’unisono in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair.

    Il più cotto dei due sembra proprio Zeno (‘Come si fa a non amare Margareth? E’ impossibile’) e chissà, forse è proprio lui che sta spingendo più di tutti per arrivare all’altare. Ammesso che trovino entrambi il tempo, perché nonostante le buone intenzioni (‘Appena abbiamo un momento ce lo prendiamo per noi, per condividerlo’) i tanti impegni professionali rischiano di rimandare a data da destinarsi la pazza idea del matrimonio. La Madè sta infatti girando i film Andron the Black Labyrinth con Alec Baldwin e Il Velo di Maya di Elisabetta Rocchetti, mentre Giuseppe Zeno dopo Il Paradiso delle Signore sarà nell’altra fiction Baciato dal Sole di Antonello Grimaldi e a teatro con Lina Sastri in La Lupa.

    438

    Attrici italiane anni '60
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttori italianiCoppie VipGossipSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI