Buffon-D’Amico: è nato Leopoldo Mattia, il figlio della coppia

Buffon-D’Amico: è nato Leopoldo Mattia, il figlio della coppia

L'annuncio in diretta su Sky, poi il tweet del portiere

    Fiocco azzurro in casa Gianluigi Buffon-Ilaria D’Amico: nella tarda serata del 6 gennaio 2015 è nato Leopoldo Mattia, il figlio della coppia. L’annuncio è stato dato in diretta da Sky Sport, ‘casa’ della giornalista, e confermato dal calciatore, con un tenerissimo messaggio su Twitter: Leopoldo Mattia è il primo figlio della coppia Buffon-D’Amico, anche se lui è già padre di Louis Thomas e David Lee, avuti dalla ex-moglie Alena Seredova, mentre lei è alla seconda gravidanza dopo Pietro, nato dalla relazione con l’imprenditore Rocco Antisani. Confermata dunque la profezia del numero 1 della Juventus e della Nazionale (nonché lo scoop novembrino di Gente), che qualche mese fa, intervistato da Rai Sport, spiegava: ‘Femmina o maschio? Non sappiamo niente e non abbiamo ancora scelto i nomi. Io però sono abbonato ai maschi. Aspettiamo e vedremo’.

    La Befana porta in dono a Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico il primo figlio insieme: nella serata del sei gennaio è nato il figlio del calciatore e della giornalista: come anticipato da Sky Sport, il bimbo della coppia, insieme dal 2014, si chiama Leopoldo Mattia. L’annuncio è stato dato confermato dal portiere della Juventus e della Nazionale: ‘È nato Leopoldo Mattia‘, ha twittato Gigi tre minuti prima delle 23, allegando la foto di un cuscino disneyano con il nome. Da segnalare che il nome ha colpito la fantasia degli internauti, che oltre a congratularsi con Buffon e la neo-mamma, non hanno mancato di ironizzare sullo strano nome del nuovo arrivo.

    Leopoldo Mattia si troverà in una grande famiglia: per Buffon si tratta del terzo figlio, dopo Louis Thomas, nato il 28 dicembre 2007 e David Lee, nato il 31 ottobre 2009, entrambi avuti dalla ex-moglie Alena Seredova, mentre la conduttrice di Sky è già mamma di Pietro, nato il 7 marzo 2010 dalla relazione con l’imprenditore Rocco Antisani.

    Insomma, dopo mesi di gossip legati al divorzio dalla Seredova e alla nuova relazione con la presentatrice di Sky Sport, per Buffon finalmente una delle notizie più belle: ‘Mamma e bimbo stanno bene‘, ha detto Massimo Mauro dagli schermi di Sky Sport, nel corso del programma condotto dalla D’Amico fino a poche settimane fa: la conduttrice, anche se incinta, ha lasciato il programma solo a fine novembre, spiegando che a chiedergli di lasciare era il figlio, gli altri uomini della sua vita, ma soprattutto se stessa. Il ritorno della D’Amico sul Sky, per la cronaca, è previsto in occasione degli Europei di calcio.

    549

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI