Alice Sabatini fidanzata con Kevin Bonifazi, calciatore del Benevento

Alice Sabatini fidanzata con Kevin Bonifazi, calciatore del Benevento

Miss Italia 2015 non è più single: la coppia paparazzata a Cortina

da in Coppie famose, Coppie Vip, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Alice Sabatini, Miss Italia 2015, non è più single: la diciottenne vincitrice del concorso di bellezza è fidanzata con Kevin Bonifazi, calciatore (nel ruolo di difensore) del Benevento, anche se il suo cartellino è di proprietà del Torino. L’indiscrezione era emersa a fine anno, ma gli scatti ufficiali della coppia in vacanza a Cortina sono arrivati solo pochi giorni fa: nessuna dichiarazione, per ora, dai diretti interessati, ma il gossip comunque conferma che, dopo aver mollato lo storico fidanzato Leonardo Brenci per partecipare a Miss Italia, Sabatini è di nuovo fidanzata.

    Giocatrice di basket lei, calciatore lui: Alice Sabatini e Kevin Bonifazi stanno insieme? Lei è la diciottenne di Montalto di Castro (Viterbo) che ha vinto Miss Italia 2015, lui difensore del Torino attualmente in forza a Benevento. Dopo le indiscrezioni natalizie di Diva e Donna, arrivano le foto ‘ufficiali’ di Chi da Cortina d’Ampezzo, dove la coppia è stata in vacanza in una spa. Nessuna dichiarazione ufficiale (ancora) ma i due sembrano rilassati insieme mentre sciano (con l’aiuto di un maestro) e si scattano foto.

    Sabatini e Bonifazi (nato nel 1996) hanno entrambi un profilo Instagram: su quello di lei è apparso tra le altre cose uno scatto delle sue gambe accanto ad altre gambe maschili in una spa di Cortina, mentre il calciatore ha postato una foto di Cortina. Insomma, in attesa di interviste televisive e gossipare, per saperne di più sul nuovo amore Sabatini-Bonifazi basterà seguire le pagine della coppia, sempre che l’inattesa pubblicità alla love story non porti ad un black-out social.

    E pensare che Sabatini aveva lasciato il fidanzato Leonardo Brenci (anche lui calciatore, in forza calciatore all’Olbia Calcio) per partecipare a Miss Italia 2015, dove più che per la vittoria la nostra verrà ricordata per la gaffe sulla Seconda guerra mondiale, qualche settimana dopo poi ‘vendicata’ dalle Iene.

    All’epoca, post vittoria del concorso di bellezza, lei aveva motivato la rottura per la troppa gelosia di lui, parlando anche del suo uomo ideale: ‘Desidero un compagno che mi dia stabilità e soprattutto che non viva con la paranoia che qualcuno mi possa rubare‘. Diversa invece la ricostruzione di Brenci secondo cui era la storia era finita perché lei era troppo presa da lavoro e carriera. ‘Ci siamo lasciati dopo una decisione presa insieme, di comune accordo. Mi hanno detto che potevo essere un intralcio per la sua vita‘, aveva spiegato Brenci, smentendo anche di essere geloso, possessivo e maniacale. E ora non ci resta che aspettare che la coppia Sabatini-Bonifazi esca allo scoperto…

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseCoppie VipGossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI