Nina Moric contro Fabrizio Corona: aperto su Instagram un profilo per il figlio tredicenne

Nina Moric contro Fabrizio Corona: aperto su Instagram un profilo per il figlio tredicenne

La showgirl non digerisce l'iniziativa del padre di Carlos e lancia pesanti accuse

    Nina Moric contro Fabrizio Corona, stavolta la pietra dello scandalo è un profilo Instagram aperto per il figlio tredicenne Carlos e prontamente fatto chiudere dalla showgirl. L’anno inizia all’insegna delle polemiche per la ex coppia Moric/Corona, alle prese con l’ennesima lite mediatica sul noto social network. Corona ha pubblicato alcuni scatti con il figlio senza prima consultare Nina, che è subito intervenuta commentando proprio una delle fotografie incriminate: ‘A Carlos serve un padre, per ora, non un manager. Carlos mi ha dato la conferma che l’ha aperto Fabrizio e lo gestisce lui. Vergognoso‘.

    Moric

    Secondo Nina Moric, il figlio Carlos è già abbastanza vittima dello star system, vista la forte esposizione di entrambi i genitori. L’ulteriore passo social ha fatto esplodere la rabbia della showgirl, risentita soprattutto per non essere stata avvisata dell’apertura del profilo Instagram. L’intervento della madre ha convinto Fabrizio Corona a chiudere la pagina gestita per il figlio tredicenne, ma la polemica è lontana dal calmarsi.

    L’intervento dei fan continua a far infiammare i toni, spingendo la Moric ad assumere il ruolo di genitore responsabile e spaccando l’opinione pubblica in due.

    258

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI