Attori che fumano: star e celebrità che non riescono a togliersi il vizio del fumo

Attori che fumano: star e celebrità che non riescono a togliersi il vizio del fumo
da in Attori, Cinema, Gossip, Spettacoli

    Attori che fumano

    Quanti sono gli attori che fumano? Ancora troppi, visto che i danni provocati dalla nicotina non guardano in faccia a nessuno, star e celebrità di Hollywood comprese. Recentemente vi abbiamo proposto una lista di star che hanno detto no al fumo, ma purtroppo resistono ancora molti attori e molte attrici che proprio non riescono a rinunciare al fascino maledetto della sigaretta, e pazienza se questo vuol dire esporsi al rischio di brutte malattie (o, nel migliore dei casi, di un alito pesante). E dire che l’iconica immagine della star con la sigaretta in bocca, alla Humphrey Bogart o alla James Dean, è ormai superata da un pezzo… Vediamo dunque un breve elenco di attori che fumano, sperando di poterli presto depennare dalla nostra lista.

    Daniel Radcliffe fumatore

    Daniel Radcliffe

    Daniel Radcliffe, l’ex maghetto di Harry Potter, ha un notevole problema con il fumo visto che è arrivato a fumare ben 20 sigarette al giorno. Per il momento né l’ipnositerapia né tanto meno le sigarette elettroniche l’hanno aiutato a smettere.

    Charlie Sheen fumatore

    Charlie Sheen

    L’attore Charlie Sheen ha senz’altro tanti problemi e fra questi occupa una posizione importante anche il vizio del fumo. Al momento sembra che non abbia nessuna intenzione di rinunciare alle amate sigarette.

    Kirsten Dunst fumatrice

    Kirsten Dunst

    L’attrice di origini tedesche Kirsten Dunst, divenuta famosa per la trilogia di Spider-Man firmata da Sam Raimi, è ahilei un’accanita fumatrice anche se si registrano diversi tentativi si smettere con il fumo, o quanto meno di limitarlo. E’ già qualcosa.

    Robert Pattinson fumatore

    Robert Pattinson

    Chi l’avrebbe mai detto che anche i vampiri fumano? Ebbene sì, Robert Pattinson, l’ex divo della saga di Twilight nella parte di Edward Cullen, non disdegna di accendersi ogni tanto una ‘bella’ sigaretta. Peccato che non sia al gusto d’aglio…

    Mel Gibson fumatore

    Mel Gibson

    Anche il grande Mel Gibson è uno che fuma regolarmente e lo fa da parecchi anni visto che proprio di recente, esattamente il 3 gennaio 2016, ha tagliato il prestigioso traguardo dei 60 anni di età. Molti dei quali trascorso in compagnia di una sigaretta.

    Cameron Diaz fumatrice

    Cameron Diaz

    Nella foto qui accanto Cameron Diaz si rilassa al sole tirando una boccata dalla sua sigaretta. La bellissima attrice fa parte a pieno titolo del club delle celebrità che fumano.

    Robert Downey Jr fumatore

    Robert Downey Jr.

    Robert Downey Jr. è il divo Marvel per eccellenza (protagonista di Iron Man e delle avventure degli Avengers) ed è anche l’attore più pagato al mondo. Rispetto al turbolento passato ha notevolmente ripulito la sua immagine, ma il viziaccio del fumo proprio non riesce e toglierselo.

    Brad Pitt fumatore

    Brad Pitt

    Angelina Jolie sta offrendo di recente un’immagine decisamente più salutista ma il suo Brad Pitt non sembra per il momento sentire ragioni e continua a fumare spesso e volentieri. Peggio per lui!

    Keira Knightley fumatrice

    Keira Knightley

    Sarà il fumo la chiave del suo celebre fisico longilineo? Ovviamente no, eppure Keira Knightley è stata beccata a fumare ovunque: nei bar, nei ristoranti, per strada e anche sui set dei film. Ma preferiremmo vederla con qualche chiletto in più e qualche sigaretta in meno.

    912

    PIÙ POPOLARI