NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vip che non si lavano: star e celebrità allergiche al sapone

Vip che non si lavano: star e celebrità allergiche al sapone

Per molti di loro la pulizia del corpo è un optional

da in Gossip, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento: Martedì 10/01/2017 18:15

    vip che non si lavano

    Bellissimi, ricchissimi e… puzzolenti: sono i vip che non si lavano, una categoria di star e celebrità di cui probabilmente ignoravate l’esistenza ma che invece esiste ed è molto numerosa. Del resto le persone ‘che contano’ sono spesso note per la loro eccentricità, quindi non è il caso di sorprendersi più di tanto se qualche grosso nome dello star system ha sviluppato negli anni una certa ‘allergia’ al sapone. E così, da Brad Pitt che a detta della ex moglie Angelina Jolie ‘puzza come un cane pastore’ a Matthew McConaughey che odia i deodoranti, la lista di star nemiche dell’igiene è molto lunga e comprende anche diverse insospettabili donzelle. Perché non è soltanto l’uomo che ha da puzzà!

    Vediamo allora una breve ma esauriente carrellata di vip che non si lavano.

    Brad Pitt

    Brad Pitt

    Che Brad Pitt si lavi poco lo confermano sia molti attori che hanno lavorato con lui sia la stessa ex moglie Angelina Jolie: ‘Brad puzza come un cane pastore, tanto che i nostri figli lo chiamano ormai stinky daddy (papà puzzone)’. Pare però che la scarsa igiene di Pitt derivi da motivi ecologici: rinunciare a saponi e bagnoschiuma per salvaguardare il pianeta.

    Matthew McConaughey

    Matthew McConaughey

    ‘Mai usato acqua di colonia né deodorante in vita mia’, ha recentemente ammesso il premio Oscar Matthew McConaughey. Parole confermate dalla sua partner nel film Tutti Pazzi Per L’oro, Kate Hudson, che si è lamentata dell’odore di Matthew sul set.

    Orlando Bloom

    Orlando Bloom

    Donne, vi sentite terribilmente attratte dall’affascinante Orlando Bloom? Beh, forse non sapete che secondo una sua ex fidanzata l’attore usa la stessa maglietta, gli stessi pantaloni e gli stessi calzini per un’intera settimana prima di metterli in lavatrice…

    Robert Pattinson

    Robert Pattinson

    Anche l’ex vampiro Robert Pattinson sembra faccia parte del ristretto club dei zozzoni di Hollywood. Ma a quanto pare c’è una ragione: non potendo più andare nei negozi per comprare vestiti nuovi a causa dei paparazzi che lo seguono dappertutto, è costretto a mettersi tutti i giorni gli stessi indumenti. Però, diciamo noi, ogni tanto potrebbe lavarli…

    Julia Roberts

    Julia Roberts

    Ebbene sì, la pretty woman Julia Roberts si lava poco: ‘È una vera hippie e spesso ne porta l’odore inconfondibile, non si fa una doccia per giorni perché vuole risparmiare acqua’, ha infatti confidato un suo bodyguard. Ma come nel caso di Brad Pitt anche per Julie pare sia una questione di etica: pure lei è contro gli sprechi d’acqua. Brava, ma non esagerare…

    Megan Fox

    Megan Fox

    Si mormora che le abitudini poco igieniche della leggiadra Megan Fox vadano ben al di là dell’immaginazione: sembra infatti che la co-protagonista di Transformers non tiri mai lo sciacquone del gabinetto, in qualsiasi caso! Chissà come saranno contenti quelli che vanno al bagno dopo di lei…

    Leonardo DiCaprio

    Leonardo DiCaprio

    Ecco un altro che con la scusa della natura ne approfitta per non lavarsi: Leonardo DiCaprio fa la doccia solo due volte a settimana e, poiché detesta i deodoranti ritenendoli innaturali, preferisce puntare sul genuino sudore maschile. Chissà cosa ne pensano le sue partner.

    Jessica Simpson

    Jessica Simpson

    Occhio ad avvicinarsi troppo a Jessica Simpson: la bella attrice e cantante ha infatti dichiarato in più di un’occasione che non si lava mai i denti: ‘Me li pulisco ogni tanto, ma non regolarmente. Preferisco il collutorio e talvolta anche la manica del mio maglione’. Forse è (anche) per questo che è praticamente scomparsa dalle scene.

    Russell Crowe

    Russell Crowe

    Per rispettare le virili abitudini dei suoi colleghi gladiatori, il neozelandese Russell Crowe non sembra troppo interessato all’igiene del corpo, come ha confermato una nota anchorwoman americana: ‘Lo incontro spesso in alcuni ristoranti e faccio sempre in modo di non dovermi sedere vicino a lui, ha un odore vomitevole’.

    1010

    PIÙ POPOLARI