Paolo Belli, incidente in bicicletta: auto lo urta e il cantante si sfoga su Facebook

Paolo Belli, incidente in bicicletta: auto lo urta e il cantante si sfoga su Facebook

La denuncia: 'Il conducente non si è nemmeno fermato'

    Paolo Belli, incidente in bicicletta: auto lo urta e il cantante si sfoga su Facebook

    Il musicista interprete di ‘Sotto questo sole bello pedalare’ Paolo Belli vittima di un incidente in bicicletta, avvenuto nel pomeriggio di martedì 29 dicembre 2015 a Carpi, nel Modenese. Dopo l’accaduto, il cantante si è sfogato su Facebook raccontando la dinamica dei fatti. ‘Ringrazio il conducente della vettura che, urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave’. Per fortuna Belli ha riportato soltanto un graffio sullo zigomo destro.

    Tanti, però, i fans che si sono preoccupati per Paolo Belli, alla vista delle foto che il cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook e che lo ritraggono con un piccolo graffio sullo zigomo destro, dopo che un’automobile l’avrebbe investito senza fermarsi. Belli, dunque, vittima di una cosiddetta ‘auto pirata’. Per fortuna, il musicista sta bene, ma, saputa la notizia, in tanti hanno fatto sentire la propria vicinanza al compagno di televisione di Milly Carlucci.

    ringrazio il conducente della vettura che, urtandomi, mi ha fatto sbattere contro il guardrail e non si è nemmeno fermato. Comunque niente di grave

    Posted by Paolo Belli Ufficiale onMartedì 29 dicembre 2015

    Stamane 30 dicembre 2015, la conferma che Paolo Belli non ha riportato nessuna conseguenza grave dopo l’incidente, pronto come sempre a rimettersi in sella e a lavoro. E’ noto, infatti, che il cantante abbia da sempre una grande passione per il ciclismo. A breve, inoltre, l’attende un appuntamento di lavoro al quale non può mancare perché se non c’è lui la festa rischia di saltare.

    Si tratta del Capodanno di Riccione, evento all’interno del quale Paolo Belli terrà uno dei suoi concerti.

    A proposito di incidente, però, stavolta non in bicicletta ma in auto, lo scorso 18 dicembre 2015 vittima ne è stato anche l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ Sergio Volpini, chiamato ‘Ottusangolo’ sin dal suo debutto in televisione. Volpini, 40 anni, insegnante di surf, si è schiantato con la sua auto, che si è ribaltata più volte, vicino a Recanati. Per fortuna, se l’è cavata anche lui con qualche contusione e accertamenti in ospedale.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI