NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono sposati: le nozze alle Maldive

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono sposati: le nozze alle Maldive

Matrimonio 'natalizio' per la coppia

da in Coppie famose, Coppie Vip, Gossip, Matrimoni Vip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Avrebbero dovuto essere le prime nozze del 2016, saranno (probabilmente) le ultime del 2015: Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum si sono sposati, con un matrimonio natalizio alle Maldive. Presenti pochi amici intimi della coppia: per il centrocampista della Roma e della Nazionale (32 anni) si tratta del secondo matrimonio dopo quello, durato tre anni, con Tamara Pisnoli, da cui ha avuto una figlia, Gaia, mentre per l’attrice trentacinquenne si tratta del primo matrimonio, anche se il legame della coppia si era cementato, due anni fa, con la nascita di una bambina di nome Olivia Rose: era stata proprio Sarah a dire, nel 2014, che un figlio era meglio delle nozze perché un bambino unisce due persone molto più di un pezzo di carta.

    Dopo quattro anni di fidanzamento e l’affissione delle pubblicazioni al Comune di Roma lo scorso novembre, arriva il matrimonio lampo per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Come scrivevamo tempo fa, il legame tra De Rossi e la compagna è forte: la coppia ha una figlia, Olivia, 2 anni nel giorno di San Valentino, e Felberbaum, di origine anglo americana, va molto d’accordo anche con Gaia, nata dal precedente matrimonio di De Rossi con Tamara Pisnoli, da cui il calciatore ha divorziato nel 2009, sei anni prima che Pisnoli venisse coinvolta in una vicenda malavitosa che l’ha portata a scontare 6 mesi di carcere.

    Approfittando della pausa della serie A, Daniele De Rossi ha dunque sposato Sarah Felberbaum alle Maldive, con delle nozze in spiaggia che sono state tenute segrete fino all’ultimo e cui hanno preso parte pochi invitati: l’attrice e il calciatore Roma fanno coppia dal 2011 e hanno una figlia di quasi due anni.

    Al rientro in Italia la coppia registrerà il matrimonio al Comune di Roma (considerate le precedenti nozze in Chiesa di De Rossi, i due possono sposarsi ‘solo’ con rito civile.

    Lei è la donna che mi ha ridato la vita‘, diceva qualche tempo fa De Rossi a proposito di Sarah, mentre secondo la Felberbaum ‘Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più‘. E allora, non ci resta che augurare ad entrambi tanta felicità.

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie famoseCoppie VipGossipMatrimoni VipPersonaggi TVSpettacoli
    PIÙ POPOLARI