Fedez in ospedale, è mistero: la foto su Facebook pubblicata (e poi rimossa)

Fedez in ospedale, è mistero: la foto su Facebook pubblicata (e poi rimossa)

Lo scatto mostrava un braccio del rapper con la 'farfallina' del prelievo

da in Cantanti, Cantanti italiani, Fedez, Gossip, Musica, Personaggi TV, Spettacoli, X Factor, X Factor Italia
Ultimo aggiornamento:

    Mistero Fedez: perché è in ospedale? Su Facebook è apparsa e scomparsa una foto del braccio del rapper con tanto di farfallina del prelievo, ma il cantante e giudice di X Factor ha cancellato lo scatto poco dopo. Fedez è malato, o sta bene ma si tratta di un controllo di routine? Nebbia fitta sul cosa gli sia successo, unica certezza il fatto che – come annuncia lo staff dell’artista – gli impegni previsti per stasera sono annullati; nella serata del 23 dicembre 2015 lo stesso Fedez rassicura i fan, pur senza fornire spiegazioni. Decisamente questo 2015, sul fronte ‘personale’, non è stato propriamente felice per il rapper, al centro di polemiche (come quella per la copertina dell’album Pop-hoolista, la serata in discoteca finita in rissa), ma anche di grandi successi nelle vendite.

    Fedez in ospedale

    Fedez in ospedale per motivi di salute: nella mattinata del 23 dicembre 2015, il cantante e giudice di X Factor ha postato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae in ospedale, o meglio che ritrae il suo tatuatissimo braccio con tanto di farfallina per prelievi. Lo scatto è stato rimosso poco dopo, ma i fan si sono interrogati sul significato di quello scatto, accompagnato da un buongiorno con faccina triste. ‘Per motivi di salute riguardanti l’artista siamo costretti ad annullare e rinviare a data da destinarsi i dj set previsti stasera 23/12‘, la stringata comunicazione dello staff del rapper, apparsa anche su Twitter.

    Successivamente, sui due social network, le rassicurazioni dell’artista: ‘Non pensavo di farvi preoccupare tanto tranquilli nulla di grave! Grazie per i messaggi‘.

    2015 12 23 21.05.48

    Prima ancora erano state le domande dei fan – il tono è quello del ‘Potete dirci gentilmente come sta? Siamo preoccupati‘ – ma nessuna risposta su cosa sia successo a Fedez e perché sia finito in ospedale: e pensare che solo poche ore fa il rapper – per cui la fine di questo 2015 è a dir poco terribile: problemi di salute dopo la sconfitta dei favoritissimi Urban Strangers contro Giosada (‘sponsorizzato’ da Elio) nella finale di X Factor – aveva polemizzato a distanza con Matteo Salvini (e non è la prima volta) e Libero, rei di averlo attaccato per il dj set (finito male) alla Capannina di Viareggio. Il rapper ha risposto per le rime al giornale e al segretario della Lega Nord, che lo accusavano di aver cantato in playback e di aver messo a rischio l’incolumità dei fan dentro la discoteca toscana.

    Ancora prima, il ‘duro’ attacco di Skin, secondo cui Mika e Fedez hanno stretto un’alleanza che, durante la nona edizione di X-Factor, l’ha lasciata in minoranza: per la leader degli Skunk Anansie i due cantanti – che duettano insieme in Beautiful Disaster, video da oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube – hanno lavorato in team per avere più potere, e si sono fatti e restituiti dei favori, a volte contro di lei. Fedez è stato definito come credibile e intelligente, ma a volte (secondo Skin) è sembrato un pupazzo nelle mani di Mika. Parziale consolazione, il pranzo con la fashion blogger Chiara Ferragni e la fidanzata Giulia Valentina: per sapere quale sia stato il problema di salute di Fedez, insomma, non basta che monitorare le sue pagine social nei prossimi giorni…

    687

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianiFedezGossipMusicaPersonaggi TVSpettacoliX FactorX Factor Italia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI