Gabriel Garko e Adua Del Vesco innamorati: ‘All’inizio mi stava antipatica’

Gabriel Garko e Adua Del Vesco innamorati: ‘All’inizio mi stava antipatica’

L'attore parla della sua storia d'amore con la giovane collega

da in Attori, Attrici, Cinema, Coppie famose, Coppie Vip, Gabriel Garko, Gossip, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    E’ una delle coppie vip più chiacchierate del momento: Gabriel Garko e Adua Del Vesco innamorati e felici come non mai, almeno a sentire le ultime dichiarazioni dell’attore di Settimo Torinese che ha raccontato a TV Sorrisi & Canzoni alcuni particolari del rapporto con la sua nuova fidanzata, svelando anche un dettaglio piuttosto sorprendente sul primo approccio avuto con lei. E tra non molto i telespettatori italiani potranno vederli recitare insieme nella nuova fiction di Canale 5 dal titolo Non È Stato Mio Figlio.

    Una fiction… galeotta, almeno a sentire le parole di Gabriel Garko: ‘Non amo parlare della mia vita privata’, ha dichiarato infatti il bel Gabriel, ‘Ma io e Adua ci siamo conosciuti proprio sul set di Non È Stato Mio Figlio. E pensare che all’inizio mi era anche antipatica…’. Ebbene sì, a quanto pare quello tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco non è stato amore a prima vista poiché la prima impressione era stata tutt’altro che positiva. Ma poi conoscendosi meglio tra i due è scattata l’attrazione fatale.

    In realtà Gabriel e Adua si erano incrociati sul set di diverse altre fiction di Canale 5 (L’Onore e il Rispetto, Il Peccato e la Vergogna, Rodolfo Valentino), ma solo in Non È Stato Mio Figlio hanno avuto l’opportunità di recitare insieme (‘Lei interpreta una ragazza che aiuta il mio personaggio’, ha spiegato Garko). E il passo dalla finzione alla vita reale è stato davvero molto breve!

    Siciliana di Messina, appena 21enne (lui ne ha 41), Adua Del Vesco è una ragazza molto determinata che non ha esitato a trasferirsi a Roma neanche maggiorenne pur di inseguire il sogno di diventare attrice. Dopo aver frequentato un corso di recitazione e dizione, nel 2012 ha debuttato in TV nella terza stagione della fiction L’Onore e il Rispetto e due anni più tardi ha esordito al cinema in Sapore di Te di Carlo Vanzina. Qualche mese fa è stata scelta per recitare da co-protagonista nella nuova fiction Non È Stato Mio Figlio, dove insieme a lei e a Gabriel Garko ci sono anche Stefania Sandrelli e Massimiliano Morra.

    Attualmente sta lavorando sul set di Il Bello delle Donne… Alcuni Anni Dopo.

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco formano insieme una gran bella coppia e, nonostante la sensibile differenza di età, sembrano talmente affiatati al punto che qualche settimana era circolata la notizia che si fossero sposati in gran segreto, circostanza poi smentita dai due. Anche perché sono insieme da pochi mesi e per le eventuali nozze c’è ancora tempo: ‘Ora voglio solo pensare alle vacanze‘, ha confermato infatti Garko, ‘Se trovo una casa vado a sciare, altrimenti punto a caso il dito sul mappamondo. Vorrei imparare a godermi di più gli attimi che vivo, e invece viaggiando a una velocità esagerata non riesco a fermarmi. A volte non mi accorgo nemmeno di essere famoso: sono gli altri a ricordarmelo, ed è una gioia scoprirlo perché ho fatto tanti sacrifici per arrivare dove sono‘.

    539

    Attori più belli del mondo a torso nudo
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCinemaCoppie famoseCoppie VipGabriel GarkoGossipSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI