Simona Ventura e Stefano Bettarini: la coppia si riforma all’Isola dei Famosi 11?

Simona Ventura e Stefano Bettarini: la coppia si riforma all’Isola dei Famosi 11?

Sono stati sposati dal 1998 al 2008 e hanno due figli

da in Isola dei famosi, Personaggi TV, Programmi TV, Reality Show, Simona Ventura, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Rivedremo insieme Simona Ventura e Stefano Bettarini? La coppia sarebbe in procinto di riformarsi per l’Isola dei Famosi 11, la nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi che prenderà il via su Canale 5 dal 29 febbraio 2016. Come tutti sanno, Super Simo e l’ex terzino della Fiorentina (e di tante altre squadre) sono stati sposati per ben dieci anni, dal 1998 al 2008, e hanno pure fatto due figli. Dopo il divorzio hanno preso strade diverse ma i rapporti sono rimasti buoni (o quanto meno non cattivi) e ritrovarsi sull’Isola non costituirebbe per loro motivo di grande imbarazzo.

    La notizia non è ancora ufficiale (il cast verrà svelato soltanto a gennaio inoltrato) ma i rumors sono più che attendibili. Della partecipazione di Simona Ventura all’Isola dei Famosi 11 come concorrente, dopo aver presentato le prime otto edizioni, si parlava già da qualche tempo e secondo le ultime indiscrezioni la conduttrice piemontese starebbe definendo proprio in questi giorni il suo ricco contratto con Mediaset. Sicuramente sarà strano vedere la Ventura in versione ‘naufraga’ (potrebbe sembrare un passo indietro nella sua carriere televisiva: da padrona di casa a ‘semplice’ concorrente), ma l’occasione è troppo ghiotta per ritrovare grande visibilità in TV dopo le ultime poco esaltanti esperienze e l’esilio su Agon Channel.

    La partecipazione di Stefano Bettarini a l’Isola dei Famosi 11 è invece una freschissima anticipazione del settimanale Oggi, secondo cui l’ex calciatore, che sta cercando di dimenticare l’improvvisa separazione dalla sua ultima compagna Ilena Iacono, sarebbe stato contattato a Miami (dove vive tutt’ora) direttamente dal manager Lucio Presta per chiudere l’accordo con la rete del Biscione.

    Anche in questo caso la trattativa è in via di definizione e a nostro parere andrà sicuramente in porto, anche perché con la coppia Simona Ventura-Stefano Bettarini costituirebbe da sola un ottimo biglietto da visita per l’undicesima edizione del reality.

    E’ infatti inutile sottolineare che, quantunque i loro rapporti non sono ostili (pare che i due siano ancora legati da un sentimento di stima reciproca, anche se sembra che comunichino solo per le questioni legate ai figli e poco altro), la presenza in simultanea sull’isola di un ex marito e di una ex moglie attirerebbe senz’altro la curiosità del grande pubblico. E in casa Mediaset questo lo sanno benissimo.

    410

    I naufraghi de L'Isola dei Famosi 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei famosiPersonaggi TVProgrammi TVReality ShowSimona VenturaSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI