Sergio Volpini: incidente stradale per l’Ottusangolo del GF1 e lui posta un selfie dall’ambulanza

Sergio Volpini: incidente stradale per l’Ottusangolo del GF1 e lui posta un selfie dall’ambulanza

Si è ribaltato con l'auto ma sta abbastanza bene

da in Gossip, Grande Fratello, Incidenti stradali, Personaggi TV, Selfie VIP, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Sergio Volpini: incidente stradale per l’Ottusangolo del GF1 e lui posta un selfie dall’ambulanza

    Che paura per Sergio Volpini: un incidente stradale piuttosto serio ha messo a rischio l’incolumità del mitico Ottusangolo del Grande Fratello 1, ma per fortuna tutto sembra essersi risolto con qualche semplice ammaccatura. Lo schianto è avvenuto ieri pomeriggio a Chiarino di Recanati, nel maceratese: per cause ancora in fase di accertamento (probabilmente un sorpasso azzardato) la Fiat Stilo di Volpini, che oggi fa l’insegnante di surf a Numana, si è scontrata con una Kia condotta da un recanatese di 27 anni che viaggiava nella corsia opposta, finendo fuori strada e rimanendo piegata su un lato. Il 27enne è rimasto illeso, mentre Sergio Volpini è stato trasportato in ospedale: l’ex GF1 ha però voluto subito tranquillizzare tutti sul suo stato di salute postando un selfie direttamente dall’ambulanza!

    ‘Ho sperato fino all’ultimo di evitarla, sterzando tutto a destra’, ha raccontato il surfista a Cronache Maceratesi, ‘Ci ero quasi riuscito ma mi ha preso di coda e mi ha fatto ribaltare. Ho visto il volto del conducente dell’auto che stava per venirmi addosso, era terrorizzato. Poi ho visto il mio vetro anteriore rompersi in mille pezzi. Sto bene, ho le labbra ferite e attendo di fare la tac’.

    Insomma, poteva andare molto peggio, come ha ammesso lo stesso Volpini: ‘Non so se mi sono capovolto del tutto, però di sicuro ho strisciato sull’asfalto per alcuni metri piegato su un lato. Temevo che l’auto si girasse sul tettino schiacciandomi dentro, ho avuto una paura… Poi quando la vettura si è fermata ho sganciato la cintura di sicurezza e appoggiandomi allo specchietto mi sono tirato fuori passando dal finestrino.

    Vedevo molto fumo e per un attimo ho pensato che l’auto potesse esplodere. Una volta fuori ho recuperato al volo lo zaino e il cellulare e ho chiamato la polizia stradale’.

    Infine l’Ottusangolo ha svelato il suo insolito record: ‘E’ la mia decima volta in ospedale ma in precedenza ci ero finito sempre per incidenti col surf’.

    Sergio Volpini è diventato famoso nel 2000 partecipando alla prima edizione italiana del Grande Fratello, insieme ad altri personaggi rimasti nell’immaginario collettivo come la vincitrice Cristina Plevani, Salvo il pizzaiolo, Rocco Casalino (oggi attivista del M5S), Roberta Beta, la ‘gatta morta’ Marina La Rosa e il compianto Pietro Taricone. Il soprannome ‘ottusangolo’ gli venne affibiato dalla Gialappa’s Band per via dei suoi ragionamenti non troppo arguti.

    453

    Coppie del Grande Fratello ancora insieme o scoppiate
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande FratelloIncidenti stradaliPersonaggi TVSelfie VIPSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI