Coppie nate sui set dei telefilm: amori (e rotture) di attori e attrici seriali

Coppie nate sui set dei telefilm: amori (e rotture) di attori e attrici seriali
da in Coppie famose, Coppie scoppiate, Coppie Vip, Gossip, Personaggi TV, Serie TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Lunedì 04/01/2016 12:14

    Friends il matrimonio Chandler Monica

    Quali sono le coppie nate sui set dei telefilm? A causa delle tante ore passate sul set, gli amori (e le rotture) di attori e attrici seriali sono tantissime. L’ultima in ordine di tempo è una coppia che abbiamo amato svariati anni fa, visto che secondo il gossip statunitense, Courteney Cox e Matthew Perry sono più che ‘amici’: le due ex star di Friends – dopo la rottura di lei con il musicista Johnny McDaid – si frequenterebbero e avrebbero deciso di prendere le cose con calma. La coppia di attori si è già aiutata in passato – lei ha avuto problemi di infertilità, lui di abuso di droghe – e secondo i bene informati, non è una sorpresa che ‘Matthew’ sia stata la prima persona che Courteney ha chiamato dopo che l’ex fidanzato la mollata, e siccome una cosa tira l’altra, sarebbero finiti a letto. Che la coppia Monica-Chandler stia per uscire dal piccolo schermo per entrare nella vita vera? In attesa di scoprirlo, ecco le coppie più celebri nate dal piccolo schermo.

    Blake Lively e Penn Badgley

    È finita in tragedia, per la morte di lui per overdose, la love story tra Cory Monteith e Lea Michele, nata sul set di Glee: fidanzati sul set e nella vita, questa coppia pensava addirittura al matrimonio prima della tragedia avvenuta nel luglio del 2013. L’attrice, adesso, ha trovato un nuovo amore in Matthew Paetz. Altre storia ‘teen’ (e datate) quella tra Blake Lively e Penn Badgley di Gossip Girl che, dopo una relazione di tre anni, si sono detti addio nel 2010. Rachel Bilson e Adam Brody si sono invece incontrati sul set di The O.C.: anche qui, dopo tre anni d’amore, l’addio…

    Nel 2014 il rumors su Jennie Garth e Luke Perry, rispettivamente Kelly e Dylan di Beverly Hills 90210, fidanzati anche nella vita vera, ma sono diverse le coppie nate sul set della serie cult: Brian Austin Green e Tori Spelling (ma anche Green e Tiffani Thiessen; e Green e Vanessa Marcil), Jason Priestley e Christine Elise. Ecco che fine hanno fatto gli attori della celebre serie tv.

    Paquin Moyer

    Amore sul set anche per Anna Paquin e Stephen Moyer, protagonisti di True Blood: il loro fidanzamento andava avanti dal 2007, è stato annunciato nel 2009 e pochi mesi dopo le nozze. Matrimonio anche per Vincent Kartheiser e Alexis Bledel: l’ex Una mamma per amica è stata la guest star di Mad Men, e un solo episodio è bastato all’attore per innamorarsi e sposare la collega nel 2014. Fiori d’arancio anche per gli ex Dexter Michael C. Hall e Jennifer Carpenter, che hanno divorziato dopo due anni, mentre stanno ancora insieme Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, rispettivamente il Principe Azzurro e Biancaneve di Once Upon a Time. E che favola sarebbe, sennò?

    Amore sfortunato anche quello tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, finito nel 2013: i due attori di The Vampire Diaries si sono comunque presto consolati: lei oggi è fidanzata con Austin Stowell, lui si è sposato con l’ex OC e Twilight Nikki Reed. Stessa cosa – amore e rottura – per Hayden Panettiere e Milo Ventimiglia, conosciutisi sul set di Heroes e fidanzati per tre anni, dal 2006 al 2009. Chad Michael Murray e Sophia Bush, attori della serie tv One Tree Hill, si sono invece fidanzati nel 2003, sposati nel 2005 e separati dopo… cinque mesi!

    Prima di diventare un quotato attore hollywoodiano, Hugh Jackman ha conosciuto sua moglie Deborra Lee Furness sul set della serie tv Correlli, nel 1995. Sposati, hanno adottato due bambini e sono inseparabili… Amore sul set anche per Alyson Hannigan e Alexis Denisof: conosciutisi sul set di Buffy (ma hanno anche recitato insieme in How I Met Your Mother) i due si sono sposati nel 2003 e hanno due figlie.

    Preziosi Puccii

    Vittoria Puccini (Elisa) che Alessandro Preziosi (Fabrizio) hanno fatto sognare i fan della fiction Elisa Di Rivombrosa anche con la nascita della figlia Elena, ma amori sono nati anche sul set di Centovetrine (di nuovo Preziosi con Sara Ricci) e ad Un posto al sole, con Peppe Zarbo e Claudia Ruffo

    966

    PIÙ POPOLARI