Matrimoni vip 2015: le nozze più belle dell’anno

Dai royal wedding ai vip wedding, gli scatti più belli

da , il

    Matrimoni vip 2015, quali sono le nozze più belle dell’anno? In questo multipagina, Nanopress ripercorre le nozze più cool dell’anno, siano esse reali o ‘semplicemente’ vip. Da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, passando per Ian Somerhalder e Nikki Reed, senza dimenticare Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist e Amber Heard e Johnny Depp, ma anche stelle dello star system nostrano come Elisa Toffoli e Andrea Rigonat e Stefano Accorsi e Bianca Vitale, ecco una lista dei principali matrimoni vip del 2015, il tutto in attesa di tanti altri fiori d’arancio nel 2016 quando è stato già annunciato uno dei primi sì, quello del centrocampista della roma Daniele De Rossi e dell’attrice Sarah Felberbaum.

    Matrimoni vip a gennaio 2015: Cameron Diaz e Benji Madden

    Tra i matrimoni vip del gennaio 2015 non si può non segnalare quello dell’attrice Cameron Diaz, sposatasi con Benji Madden, co-fondatore della band Good Charlotte, a Los a Angeles. Altro sì hollywoodiano, quello di Chad Michael Murray e Sarah Roemer, già coppia nella serie tv Chosen.

    Nozze vip febbraio 2015: Amber Heard e Johnny Depp

    A febbraio 2015 il matrimonio vip è stato quello di Amber Heard e Johnny Depp: la festa di nozze si è svolta su un’isola privata delle Bahamas. Non proprio nozze, ma il matrimonio di Paola Saluzzi e Gabriele Romagnoli, avvenuto ad agosto 2014, è stato reso pubblico a febbraio.

    Matrimoni vip 2015: Kutcher-Kunis e Somerhalder e Reed

    A marzo le nozze Mila Kunis-Ashton Kutcher, mentre ad aprile fiori d’arancio per Ian Somerhalder e Nikki Reed

    Matrimoni vip 2015: Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist sposi reali

    Le nozze vip nel 2015 sono esplose nei mesi di maggio-giugno, quando si convolati a nozze l’ex Spice Girl Geri Halliwell che ha sposato il team principal della Red Bull, Christian Horner, oltre alla coppia reale Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist. Sul fronte showbiz nostrano, Brice Martinet risposa la moglie Elena, mentre Monica Leofreddi ha sposato il compagno Gianluca Delli Ficorelli.

    Nozze vip 2015: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

    A luglio 2015 altro royal wedding, quello di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, mentre agosto è stato il mese delle nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux.

    Matrimoni vip a settembre 2015: Elisa e Rigonat, ma anche Lorena Bianchetti

    Tanti matrimoni ‘tricolore’: Francesco Facchinetti ha sposato la sua Wilma in chiesa, fiori d’arancio anche Elisa e Andrea Rigonat, Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca, oltre alle ‘seconde nozze’ di Samantha De Grenet. Sul fronte estero, da segnalare il matrimonio di Bar Refaeli con Adi Ezra

    Matrimoni vip 2015: Accorsi-Bianchi e Vergara-Manganiello

    Nessuno sembra essersi sposato ad ottobre, mentre a novembre 2015 è arrivato il matrimonio a ‘sorpresa’ di Stefano Accorsi e Bianca Vitali e quello tra Sofia Vergara e Joe Manganiello; novembre è anche il mese scelto da Angela Cavagna per annunciare le sue nozze. Infine, i matrimoni vip di dicembre 2015: oltre all’annunciato (per il 2016) De Rossi – Sarah Felberbaum, recentemente si è sposato il cantante belga Stromae con Coralie Barbier.