Matrimoni vip 2015: le nozze più belle dell’anno

Matrimoni vip 2015: le nozze più belle dell’anno
da in Attrici straniere, Gossip, Matrimoni Vip, Matrimonio, Nozze reali, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/12/2015 15:34

    Borromeo Casiraghi

    Matrimoni vip 2015, quali sono le nozze più belle dell’anno? In questo multipagina, Nanopress ripercorre le nozze più cool dell’anno, siano esse reali o ‘semplicemente’ vip. Da Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, passando per Ian Somerhalder e Nikki Reed, senza dimenticare Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist e Amber Heard e Johnny Depp, ma anche stelle dello star system nostrano come Elisa Toffoli e Andrea Rigonat e Stefano Accorsi e Bianca Vitale, ecco una lista dei principali matrimoni vip del 2015, il tutto in attesa di tanti altri fiori d’arancio nel 2016 quando è stato già annunciato uno dei primi sì, quello del centrocampista della roma Daniele De Rossi e dell’attrice Sarah Felberbaum.

    Diaz e Madden

    Tra i matrimoni vip del gennaio 2015 non si può non segnalare quello dell’attrice Cameron Diaz, sposatasi con Benji Madden, co-fondatore della band Good Charlotte, a Los a Angeles. Altro sì hollywoodiano, quello di Chad Michael Murray e Sarah Roemer, già coppia nella serie tv Chosen.

    A febbraio 2015 il matrimonio vip è stato quello di Amber Heard e Johnny Depp: la festa di nozze si è svolta su un’isola privata delle Bahamas. Non proprio nozze, ma il matrimonio di Paola Saluzzi e Gabriele Romagnoli, avvenuto ad agosto 2014, è stato reso pubblico a febbraio.

    Kutcher Kunis

    A marzo le nozze Mila Kunis-Ashton Kutcher, mentre ad aprile fiori d’arancio per Ian Somerhalder e Nikki Reed

    Le nozze vip nel 2015 sono esplose nei mesi di maggio-giugno, quando si convolati a nozze l’ex Spice Girl Geri Halliwell che ha sposato il team principal della Red Bull, Christian Horner, oltre alla coppia reale Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist. Sul fronte showbiz nostrano, Brice Martinet risposa la moglie Elena, mentre Monica Leofreddi ha sposato il compagno Gianluca Delli Ficorelli.

    A luglio 2015 altro royal wedding, quello di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, mentre agosto è stato il mese delle nozze tra Jennifer Aniston e Justin Theroux.

    Elisa e Rigonat

    Tanti matrimoni ‘tricolore’: Francesco Facchinetti ha sposato la sua Wilma in chiesa, fiori d’arancio anche Elisa e Andrea Rigonat, Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca, oltre alle ‘seconde nozze’ di Samantha De Grenet. Sul fronte estero, da segnalare il matrimonio di Bar Refaeli con Adi Ezra

    Stromae

    Nessuno sembra essersi sposato ad ottobre, mentre a novembre 2015 è arrivato il matrimonio a ‘sorpresa’ di Stefano Accorsi e Bianca Vitali e quello tra Sofia Vergara e Joe Manganiello; novembre è anche il mese scelto da Angela Cavagna per annunciare le sue nozze. Infine, i matrimoni vip di dicembre 2015: oltre all’annunciato (per il 2016) De Rossi – Sarah Felberbaum, recentemente si è sposato il cantante belga Stromae con Coralie Barbier.

    951

    PIÙ POPOLARI