Gravidanze Vip 2015: i figli delle star

Gravidanze Vip 2015: i figli delle star
da in Attori, Attori italiani, Attori stranieri, Attrici, Attrici italiane, Coppie famose, Coppie Vip, Gossip, Gravidanza, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento: Giovedì 17/12/2015 14:40

    La cicogna nel 2015 porterà tanti bebè alle coppie vip nazionali ed internazionali. Mentre si cercano pancini sospetti nelle foto social e il gossip impazza sulla nascita di nuovi pargoli, molte donne dello spettacolo non fanno segreto di aspettare un figlio, anzi diventa per loro il momento migliore per esporsi e girare con pancione in vista: scopriamo insieme quanti fiocchi azzurri e quanti fiocchi rosa l’anno appena iniziato ci ha regalato, o ci regalerà: siete pronti a scoprire se i piccoli hanno ereditato lo charme ed il fascino dei famosi genitori? Vediamo come si allargano le famiglie delle very important person

    Ilary Blasi

    Come ormai noto, l’annuncio della gravidanza del terzo figlio è avvenuto in tv a ‘Le Iene’, programma al quale ha detto addio per sempre proprio per dedicarsi alla maternità. Parliamo di Ilary Blasi e dei 9 mesi di ‘dolce attesa’ cominciati lo scorso settembre. Dopo Cristian e Chanel, quale nome avrà il terzo figlio?

    Silvia Toffanin mamma bis

    Le gravidanze di Ilary Blasi e di Silvia Toffanin sono in un certo senso collegate tra loro. Perché? Entrambe sono state annunciate in tv e, nel caso di ‘Lady Berlusconi’, è stata proprio la moglie del Pupone a dare la lieta novella sul conto dell’amica. Comunque sia, a settembre 2015 e dopo Lorenzo Mattia (il primo figlio), Silvia Toffanin è diventata mamma di Sofia Valentina.

    ilaria damico gigi buffon 150x150

    Anche lei ha lasciato di recente gli studi tv, quelli di ‘Sky Calcio Show’, per dedicarsi completamente alla ‘dolce attesa’. Infatti, la giornalista sportiva, che è legata sentimentalmente al calciatore Gianluigi Buffon, aspetta il suo secondo figlio, il primo dalla star del calcio.

    riccardo montolivo e cristina de pin 150x150

    E’ incinta anche la conduttrice di ‘Tacco 12′, Cristina De Pin. Il primogenito suo e del marito, il calciatore Andrea Montolivo, nascerà in primavera. Il pancino del suo ‘angelo’ continua a crescere. Pochi giorni fa l’annuncio ufficiale della gravidanza. Auguri!

    Guendalina Tavassi

    A proposito della sua gravidanza, Guendalina Tavassi ha mostrato praticamente tutte le fasi, prima, durante e dopo il parto. Parliamo dell’ex gieffina spesso ospite nei programmi tv condotti da Barbara D’Urso. Trascorrerà il suo primo Natale in compagnia del terzo figlio, l’ultimo arrivato Salvatore, insieme agli altri due Chloe e Gaia.

    Chillemi

    Anche l’ex Miss Italia Francesca Chillemi (30 anni) aspetta un figlio dal compagno, l’imprenditore Stefano Rosso (36). Bellissima e innamorata, ha dichiarato diverse volte di voler diventare madre al più presto e adesso ogni suo sogno appare esaudito. La strada è lunga, ma il pancino comincia a sporgere…

    Fioretti

    Non solo l’ex gieffina Guendalina Tavassi, ma anche Francesca Fioretti, che ha partecipato pure a ‘Pechino Express’ – è incinta. E’ ancora presto per sapere se si tratti di un maschietto o di una femminuccia. Quello che certo è che sia frutto dell’amore per il calciatore della Fiorentina Davide Astori.

    Cristina Del Basso 150x150

    E’ già diventata mamma, invece, la showgirl ed ex gieffina Cristina Del Basso. La ragazza, che oggi ha 28 anni, lo scorso 2 novembre 2015 ha messo al mondo un maschietto chiamandolo Riccardo. In attesa del matrimonio con il manager Gianluca Colombo

    barbara d'urso emanuela aureli

    E’ nato in anticipo, rispetto alle previsioni, il primo figlio dell’attrice e imitatrice Emanuela Aureli. Si chiama Giulio ed frutto dell’amore per il suo compagno Sergio. Il piccolo Giulio diventerà un grande imitatore? E’ presto per pensarci!

    elisabetta canalis skyler eva 150x150

    Per fortuna stavolta la gravidanza è andata a buon fine e, infatti, lo scorso settembre è nata Eva Skyler Perri. La showgirl è una mamma presente: sono tanti, infatti, i momenti quotidiani condivisi con la figlia e mostrati sui social dall’ex velina di ‘Striscia la notizia’.

    Il 3 gennaio 2015 è diventata mamma per la seconda volta Eleonora Abbagnato: la ballerina etoile dell’Opera di Parigi ha dato alla luce Gabriel, secondo figlio nato al Policlinico di Roma dal matrimonio con Federico Balzaretti, celebrato nel 2011, dopo la nascita della prima figlia Julia. E’ stato Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip, a dare il lieto annuncio sul suo profilo Instagram, definendoli una famiglia top: dopo Julia, nata nel 2012, dunque un fiocco azzurro per la coppia. Il maschietto, nato alle 9.15, è giunto ad allietare la famiglia, che si completa con Lucrezia e Ginevra Vittoria, le due figlie del calciatore nate dalla relazione con l’ex compagna Jessica.

    Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati genitori negli ultimi giorni del 2014, ma lo hanno rivelato solo durante la prima settimana del 2015: dopo un po’ di mistero circa il nome e il sesso del nascituro, adesso sappiamo che è una femminuccia e si chiama Violet. Fiocco rosa, quindi per una delle coppie più belle e famose del cinema americano: Blake Lively, 27 anni, e Ryan Reynolds, 37 anni, sono mamma e papà. L’attrice protagonista di Gossip Girl ha dato alla luce la piccola a New York, presso Westchester Medical Center, dopo aver annunciato la notizia della sua gravidanza sul suo blog.

    Diventeranno presto genitori Chad Michael Murray e Sarah Roemer, che dopo essersi sposati alla fine del 2014, attraversio un comunicato stampa hanno dichiarato la gravidanza dell’attrice e la gioia di entrambi, chiedendo la privacy per questo momento così delicato. Il protagonista della serie tv ‘One Tree Hill’ Chad Michael Murray e Sarah Roemer, che recita con lui in Chosen, si frequentano da quando fanno parte del cast della serie tv americana. In attesa di scoprire se sarà un maschio o una femmina, gli auguri vanno ad una delle coppie vip più riservate.

    Francesca è la quartogenita di Wanda Nara: si tratta invece del primo figlio per l’attaccante nero-azzurro Mauro Icardi che ha pubblicato un selfie direttamente dalla sala parto per annunciare l’arrivo della piccola, il cui nome è stato scelto in onore di Papa Francesco. Dopo la fine della storia con Maxi Lopez, da cui ha avuto Valentino, Constantino e Benedicto, la gravidanza l’ha aiutata a superare un momento difficile, ma anche a confermare l’amore che la lega al calciatore, che ha da subito espresso grande gioia per la paternità.

    Gioved’ 22 gennaio è nato Enea: è il primogenito della coppia di attori italiani Laura Chiatti e Marco Bocci: dopo il matrimonio celebrato lo scorso 5 luglio 2014, la notizia dell’arrivo di un maschietto si è diffusa velocemente. I due, sempre molto riservati, per evitare che si diffondesero notizie false, ha deciso di rendere pubblica la notiza della nascita, avvunuta con parto cesareo e diffusa dall’ospedale Santa Maria Misericordia di Perugia, città a cui entrambi sono rimasti molto legati. Marco è stato sempre vicino alla moglie, sia durante la gravidanza che la momento del parto.

    Zooey Deschanel è incinta: è stata proprio attrice di New Girl a dare la notizia della sua prima gravidanza attraverso un comunicato stampa,lo scorso 13 gennaio. Dopo la fine della storia con Jamie Linden, l’attrice ha trovato il vero amore con Jacob Pechenik. La protagonista della serie tv americana di successo ha sempre affermato di credere nell’amore autentico e pare che adesso abbia bussato proprio alla sua porta, quando anche l’aspetto professionale va a gonfie vele.

    Shakira è diventata mamma per la seconda volta: è nato Sacha, il figlio di Gerard Piqué e della cantante, il secondogenito dopo Milan, l’altro figlio della coppia che adesso ha due anni. Dopo aver dato la notizia della gravidanza attraverso facebook, la cantante colombiana ha dato alla luce il piccolo con parto cesareo programmato presso lo stesso ospedale di Barcellona in cui era nato il primogenito: a distanza di due anni, la coppia, 37 anni lei, 27 anni lui, prova di nuovo la gioia della genitorialità. L’attrice ha dichiarato di mettere la sua vita da mamma al di sopra di tutto.

    Bianca Balti è incinta: a confermare la seconda gravidanza è stata proprio la modella ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia e ha detto che avrà una femminuccia. La nascita della piccola è prevista per aprile, ma sul padre della bambina non ha dato alcun indizio. Il nome è ancora top secret, ma ha svelato che è internazionale, ed è uguale sia in inglese che in italiano per non creare difficoltà di pronuncia ai nonni.

    Michelle Hunziker è mamma per la terza volta: l’8 marzo 2015 è nata la piccola Celeste. Nel giorno della festa delle donne la conduttrice tv ha dato alla luce la sua terza bambina, dopo Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, e Sole, che ha avuto con il marito Tomaso Trussardi. L’annuncio dell’arrivo della terzogenita è stato dato attraverso i social: la bimba alla nascita pesava 3.300 Kg e la mamma l’ha presentata orgogliosa sul suo profilo Instagram un mese dopo.

    Eros Ramazzotti è padre per la terza volta: sabato 14 marzo 2015 è nato Gabrio Tullio, dato alla luce da Marica Pellegrinelli, moglie del cantante dal 2014. Dopo Aurora e Raffaela Maria (3 anni), per Eros Ramazzotti è arrivato il tanto atteso figlio maschio. Ad annunciare la nascita è stato proprio Eros Ramazzotti, cha ha pubblicato un messaggio sul suo profilo Instagram allegando la foro del fiocco azzurro: ‘Ieri alle16/40 è nato Gabrio Tullio. pesa 3.800 e suona già la chitarra! Un’emozione Total. Grazie amore mio, grazie amori miei’. Particolare sottolineare che il terzogenito è arrivato solo 6 giorni dopo l’arrivo della terzogenita dell’ex moglie Michelle.

    Luisa Ranieri è incinta: per la conduttrice e Luca Zingaretti arriva la secondogenita a far compagnia alla sorellina Emma, avuta dalla coppia quattro anni fa. E’ stata la stessa Ranieri (attrice e conduttrice) a confermare ad Io donna che ‘È femmina, sono al quinto mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni‘. In quell’occasione la Ranieri ha pure confessato che con il compagno stanno vagliando la possibilità di trasferirsi all’estero, anche se solo per un breve periodo.

    Francesco Arca diventerà presto papà. La compagna Irene Capuano aspetta una femmina. A rivelare la notizia è stato il programma tv Notorius, poi il settimanale Chi che ci ha rivelato altre novità riguardanti la coppia: pare che i due futuri genitori, felici per l’arrivo della piccola, abbiano già deciso anche quale nome dare alla primogenita: Maria Sole è il nome scelto, come indicano anche alcune frasi enigmatiche che l’attore, 35 anni, ha postato sui suoi profili social.

    Jessica Biel e Justin Timberlake genitori: è nato Silas Randall, il primogenito della coppia. A confermare la notizia è stato il magazine People: Justin e Jessica sono molto felici, ma vorrebbero mantenere il massimo della riservatezza. Anche la gravidanza di Jessica Biel è stata tenuta a lungo nascosta, eccetto che per qualche dedica sui social da parte di papà Justin: ‘Non vedo l’ora di conoscere la nostra creazione più bella. Papà ora va a casa per imparare come innovare l’arte di cambiare i pannolini e usare un fasciatoio!’

    Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi sono genitori: è nata la secondogenita della coppia, che farà compagnia al primogenito Alexander, detto Sacha, nato il 21 marzo 2013 di . A svelare i particolari della nascita è stato il magazine Hola!: la piccola sarebbe nata il 12 aprile 2015 a Londra, dove la coppia abita, ma non si conosce ancora il nome. Per la principessa Carolina si tratta della prima nipote femmina: il sesso del bebè è stato una sorpresa per tutti visto che l’ereditiera colombiana e il nipote del Principe Alberto avevano deciso di non conoscerlo prima.

    Bianca Balti è mamma bis: è nata la piccola Mia, a far compagnia alla sorella maggiore Matilda. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la modella sul suo profilo facebook, in cui oltre alla figlia mostra pure il compagno per la prima volta, Matthew McRae. Mamma e figlia stanno bene: Mia è nata il 14 aprile 2015 alle ore 9.05: pesa 2.8 kg e Bianca ha voluto presentarla al mondo interno definendosi la donna più felice del mondo, dopo la conferma della gravidanza la settimanale Grazia.

    3332

    PIÙ POPOLARI