Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate

Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate nel 2015 (alcune prevedibili, altre no)

da , il

    Coppie vip 2015: tra divorzi e crisi, tutte le star scoppiate. Sarà un’estate da single (o in coppia con un nuovo partner) per molti personaggi famosi italiani e stranieri, ultimi Charlize Theron e Sean Penn che si sono detti addio poche ore fa. Ma da Raffaella Fico e Gianluca Tozzi passando per Patrick Dempsey e la moglie Jillian Fink, senza dimenticare Pamela Anderson e Rick Salomon, Matt LeBlanc e la moglie, Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton, Tim Burton e Helena Bonham Carter. Insomma, quali sono le coppie vip scoppiate nel 2015? La risposta in questa gallery.

    Tim Burton – Helena Bonham Carter

    La fine del 2014 è stata decisamente triste per i fan di Tim Burton e Helena Bonham Carter, coppia fissa dal 2001 – galeotto il set del ‘Pianeta delle Scimmie’: non si erano mai sposati e non vivevano neanche insieme (abitavano vicini), ma definivano la loro vita di coppia perfetta… fino alla separazione amichevole annunciata da lei.

    Patrick Dempsey e Jillian Fink

    Il 2015 è decisamente un anno da dimenticare per le fan di Patrick Dempsey: oltre al licenziamento (da lui cercato per dedicarsi alle corse) da Grey’s Anatomy, l’attore ha divorziato dalla moglie Jillian Fink. A chiedere il divorzio (pare) sia stata lei, per una scappatella di lui sul set della celebre serie ABC scoperta da Ellen Pompeo.

    Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton

    Nicole Scherzinger e Lewis Hamilton si sono lasciati nel 2015 per la quarta volta in sette anni. A far arrabbiare lei, i continui rifiuti di lui alla proposta di sposarsi: pur col cuore devastato, la cantante ha deciso di chiudere.

    Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

    Un altro caso di lei che molla lui è quello di Cristiano Ronaldo lasciato da Irina Shayk: la modella era stufa delle continue scappatelle del calciatore (che pare si fosse già consolato…).

    Mandy Moore e Ryan Adams

    Doppio divorzio (uno datato ma d’attualità) nel mondo dello showbiz: Mandy Moore e Ryan Adams ad inizio anno hanno deciso di comune accordo di mettere fine al loro matrimonio durato quasi sei anni per inconciliabili differenze (annunciate da un comunicato congiunto. Mariah Carey e Nick Cannon hanno annunciato il loro divorzio nel 2014, ma la storia è tornata d’attualità nel 2015 perché, ha rivelato il DailyMail, entrambi hanno pronti libri verità sulla tormentata relazione

    Guendalina Canessa e Roberto D’Amico

    Non c’è proprio pace per Guendalina Canessa: dopo la fine della relazione con Daniele Interrante da cui è nata la figlia Chloè, l’ex gieffina si era fidanzata con Roberto D’Amico, love story finita dopo pochi mesi.

    Raffaella Fico e Gianluca Tozzi

    Un’altra love story senza pace è quella di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: tra i due era pronto addirittura il matrimonio, peccato che lui si fosse scordato di essere già sposato; da segnalare per la cronaca che potrebbe essere possibile un riavvicinamento

    Pamela Anderson e Rick Salomon

    La palma di tutte le love story tormentate arrivate al capolinea va però a quella tra Pamela Anderson e Rick Salomon. La coppia si è sposata nel 2007 – ma il matrimonio venne annullato due mesi dopo – e poi di nuovo nel 2014: dopo aver inoltrato le carte per il divorzio a giugno (e averle ritirate ad agosto), ad inizio 2015 Anderson ha di nuovo inoltrato richiesta di divorzio sostenendo che Solomon ha tentato di strangolarla e soffocarla con un cuscino mentre si dedicavano ad ‘attività ricreative’. Non solo: stando a quanto reso noto da TMZ, quando Solomon perde a poker, chiama la moglie ‘tr***’, ‘vecchia p****na’ e pure ‘z****la drogata’. Se non è amore questo…

    Roberto Mancini e Federica Morelli

    Tramite uno stringatissimo comunicato stampa, Roberto Mancini annuncia la separazione dalla moglie Federica dopo 25 anni di matrimonio e tre figli. Il clamore mediatico suscitato dalla notizia ha fatto infuriare la Morelli, incredula per il mezzo così poco discreto scelto del marito per ufficializzare la rottura.

    Paola Barale e Raz Degan

    A fine maggio 2015, Paola Barale pubblica su Instagram una sua foto in compagnia di Raz Degan e annuncia la loro rottura dopo 13 anni passati insieme. I due hanno vissuto avventure e condiviso esperienze, ma, stando a quanto dichiarato dalla Barale, ‘è giunto il momento di prendere strade diverse‘.

    Gwen Stefani e Gavin Rossdale

    Dopo 20 anni d’amore, 13 di matrimonio e 3 figli, si dicono addio Gwen Stefani e Gavin Rossdale. I due musicisti hanno preso di comune accordo la decisione di separarsi, ma continueranno a crescere insieme i loro bambini in un ambiente familiare sereno ed equilibrato.

    Kate Moss e Jamie Hince

    Rumors insistenti provengono dai tabloid inglesi, convinti che tra la super modella Kate Moss e il marito Jamie Hince sia tutto finito. Dai due non arrivano dichiarazioni, ma pare che Hince porti ancora saldamente la fede al dito, nonostante non sia più stato avvistato in compagnia della Moss da diversi mesi…

    Will Smith e Jada Pinkett

    Le ultime due vittime del selvaggio gossip hollywoodiano sono invece Will Smith e Jada Pinkett. La voce si è sparsa in un lampo, i due sarebbero sull’orlo del divorzio, ma a smentire con fermezza ci pensa lo stesso Smith. Sul profilo Facebook dell’attore compare infatti un post piuttosto alterato che nega qualsiasi diceria sulla presunta fine del suo matrimonio. Caso chiuso.

    Megan Fox e Brian Austin Green

    70th Annual Golden Globe Awards   Arrivals   Los Angeles

    Dopo ben 11 anni di vita insieme, 5 anni di matrimonio e due figli, si dicono addio Megan Fox e Brian Austin Green. I due big di Hollywood divorziano nell’agosto 2015 per differenze inconciliabili e si accordano sull’affidamento congiunto dei bambini. Gli arrangiamenti prevedono che Megan corrisponda un assegno di mantenimento all’ex marito, rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nel 2014 e non ancora totalmente pronto per tornare a lavorare.

    Avril Lavigne e Chad Kroeger

    Avril Lavigne e il fidanzato a cena insieme

    Secondo matrimonio naufragato per la cantante Avril Lavigne, che nel 2015 ne ha passate di tutti colori. L’annuncio della separazione arriva dalla stessa Avril tramite il suo profilo Instagram e sancisce il suo ritorno a single dopo due anni dalle nozze con Chad Kroeger, frontman dei Nickelback. La precedente storia della pop star canadese con il musicista Deryck Whibley era finita nel 2009.

    Kaley Cuoco e Ryan Sweeting

    Kaley Cuoco e Ryan Sweeting

    Non festeggeranno insieme il secondo anno di matrimonio Kaley Cuoco e Ryan Sweeting, decisi a separarsi nel settembre 2015, dopo 21 mesi da marito e moglie. L’annuncio delle nozze era arrivato a sorpresa da parte dell’attrice di The Big Bang Theory, che solo da pochi mesi stava frequentando il tennista. Evidentemente la fretta è stata cattiva consigliera.

    Max Biaggi ed Eleonora Pedron

    Max Biaggi ed Eleonora Pedron

    Matrimonio al capolinea per Max Biaggi ed Eleonora Pedron, una delle coppie vip più storiche d’Italia. La coppia era sposata da otto anni e dalla loro unione sono nati due figli. La nuova fiamma del campione motociclistico è la cantante Bianca Atzei, protagonista di molti recenti gossip su una presunta gravidanza

    Valeria Marini e Antonio Brosio

    Porto Cervo, festa di compleanno del gioielliere svizzero Fawaz Gruosi

    La bionda Valeria Marini ha detto addio ad Antonio Brosio, l’immobialirista che le aveva restituito il sorriso dopo la brutta storia del matrimono annullato con Giovanni Cottone. I due si frequentavano dall’estate 2014, ma, nonostante l’evidente feeling, la storia non era destinata a durare.

    Emma Stone e Andrew Garfield

    Spider Man 2

    Emma Stone e Andrew Garfield formavano la coppia più adorabile di tutta Hollywood, ma, dopo un 2015 di tira e molla, è arrivata la triste notizia: i due hanno ufficialmente rotto dopo quattro anni insieme e ci hanno spezzato il cuore.

    Ambra Angiolini e Francesco Renga

    Ambra Angiolini e Francesco Renga

    Un’altra coppia vip particolarmente amata dai fan ha detto basta nel 2015. Si tratta di Ambra Angiolini e Francesco Renga, insieme da più di 11 anni. Dietro alla loro rottura, secondo il gossip, ci sarebbe l’ingombrante presenza di Diana Poloni, attuale compagna del cantante, che starebbe addirittura pensando di andare a convivere.

    Yari Carrisi e Naike Rivelli

    Naike Rivelli e Yari Carrisi 150x150

    L’unione di due figli d’arte come Naike Rivelli e Yari Carrisi aveva fin dall’inizio il carattere instabile tipico di entrambi. Il loro incontro è avvenuto sul set di Pechino Express ed è stato seguito da alcuni mesi nei quali i due sembravano inseparabili. Poi Naike scrive su Twitter di essere di nuovo single, ma di conservare Yari come prezioso e insostituibile amico. Il tira e molla continua.

    Fargetta e Federica Panicucci

    Fargetta e Federica Panicucci

    Per Fargetta e Federica Panicucci, i nove anni passati insieme sono un bagaglio irrinunciabile, anche dopo l’annuncio del loro prossimo divorzio. La coppia è rimasta in ottimi rapporti e rimarrà unita per crescere i due figli, pur prendendo strade diverse.

    Le altre coppie vip scoppiate nel 2015

    Tra gli altri scoppiamenti celebri del 2015 segnaliamo: l’ex star di Friends Matt LeBlanc, separatosi da Andrea Anders dopo otto anni, la modella Agyness Deyn separatasi dall’attore Giovanni Ribisi, l’ex coppia di Uomini e Donne Leonardo Greco e Diletta Pagliano (non è invece chiaro lo status di Giorgia Lucini e Andrea Damante, dati in crisi ma ufficialmente ancora insieme), e Giulia Michelini, tornata single dopo la fine della love story con Andrea Napoleoni.