Riccardo Scamarcio e Matteo Garrone: volano schiaffi per colpa di una donna?

Secondo indiscrezioni il regista avrebbe schiaffeggiato l'attore

da , il

    Redazioni di gossip in fermento per i rumors sulla presunta lite tra Riccardo Scamarcio e Matteo Garrone, che sarebbero stati protagonisti di una scena da far west in un locale pubblico di New York City: pare infatti che il regista romano, quest’anno al cinema con Il Racconto dei Racconti, avrebbe preso a schiaffi l’attore pugliese davanti ad attoniti testimoni. Il motivo? Top secret, anche se chi ha divulgato la notizia insinua che ‘gattina ci cova’. Del resto quando due uomini litigano al 90% c’entra sempre una donna

    La fonte dell’incontro ravvicinato tra Riccardo Scamarcio e Matteo Garrone è Dagospia, solitamente attendibile (e soprattutto senza troppi peli sulla lingua) quando si tratta di rumors e indiscrezioni nell’ambiente vip. Secondo il popolarissimo sito web i due, che si trovavano nella Grande Mela per la settimana di Rai Cinema, si sarebbero incontrati al The Box, un famoso cocktail bar nel Lower East Side, e proprio in quel locale Garrone avrebbe preso a sberle il malcapitato Riccardo.

    Come anticipavamo poc’anzi, Dago insinua che a scatenare gli istinti maneschi del regista di Gomorra potrebbe essere stata una questione di donne, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli. Se fosse vero la faccenda diventerebbe quanto mai intrigante: come tutti sanno, infatti, Riccardo Scamarcio è da tempo sentimentalmente legato a Valeria Golino e la coppia è considerata una delle più solide nel mondo dello spettacolo, mentre Matteo Garrone è sposato con Nunzia De Stefano, una bella donna di Sant’Antimo conosciuta ai tempi delle riprese di Gomorra. Insomma, un vero e proprio mistero.

    Ma nel caso in cui l’indiscrezione fosse confermata, risuonerebbero terribilmente profetiche le dichiarazioni di Valeria Golino a proposito del tradimento: ‘Può succedere’, ha detto infatti in una recente intervista, ‘soprattutto nelle storie lunghe e nei rapporti che vogliono sopravvivere’. Insomma, sembra proprio che l’attrice abbia parlato a ragion veduta o come se si aspettasse che potesse accadere qualcosa…

    Bisogna però dire che nella stessa intervista la Golino ha fatto cenno anche al possibile matrimonio con il suo Riccardo: ‘Qualche mese fa ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo, il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. L’intenzione comunque c’è ancora’. Sempre che il bel Scamarcio non le combini qualche scherzetto…

    Valeria Golino, attrice italiana