Emma Marrone e l’ex fidanzato Fabio Borriello insieme al ristorante: ritorno di fiamma?

L'amore tra cantante e calciatore non sarebbe mai finito

da , il

    Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo insieme? La notizia gossip di dicembre è data da un incontro al ristorante e una strana attività social del calciatore, anche se è ancora presto per dire se i due siano passati da ex fidanzati a di nuovo fidanzati, anche perché la cantante non ha commentato – né in un senso né nell’altro – dai suoi profili social. Dopo l’addio a settembre, i due si sarebbero ritrovati, e chissà se il loro amore di nuovo sotto i riflettori reggerà: la popolarità di lei la fa finire sempre sulle riviste di gossip, e sembra proprio che Emma non riesca a vivere la storia normale che vorrebbe e che si merita.

    La cantante Emma Marrone e l’ex fidanzato di lei Fabio Borriello avvistati a cena insieme: ritorno di fiamma per la coppia? Lo scoop è del settimanale Chi, che racconta come il calciatore sia tornato a mettere ‘mi piace’ alle foto della prossima coach di Amici sui social network (Instagram e Facebook). Da qui a gridare alla riconciliazione ce ne passa, ma è certo che i due si sarebbero visti a cena dopo essersi incrociati ad un evento milanese: da segnalare come la cena sia caduta proprio nel giorno del compleanno di Borriello e che l’amore tra i due – dicono i bene informati – non sarebbe mai finito del tutto.

    Nessuna conferma o smentita dai social dei due diretti interessati, la cui storia era finita a settembre dopo circa un anno di frequentazione e dopo che addirittura si era parlato di convivenza: dopo le prime foto felici (i fotografi li avevano paparazzati a fare la spesa) e le foto in spiaggia, erano arrivati i primi segnali di crisi – vacanze separati, la cantante da sola al matrimonio di Elisa – era stata lei a dire addio al compagno, con un post del tipo ‘Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!‘.

    Difficile comunque che la Marrone parlerà della sua eventuale nuova love story con Borriello, se è vero che nel ‘capitolo precedente’ aveva parlato della sua relazione con il fratello di Marco Borriello (anch’egli di recente tornato agli onori della cronaca gossipara) come del fidanzamento di una normale trentenne, che vive(va) la storia senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. ‘Voglio viverlo e basta‘, aveva spiegato a Chi. E chissà che stavolta non sia la volta buona…