Bianca Aztei è incinta di Max Biaggi? La gravidanza ‘segreta’ della cantante

Bianca Aztei è incinta di Max Biaggi? La gravidanza ‘segreta’ della cantante

Una dolce attesa nascosta anche alla famiglia

da in Cantanti italiani, Coppie famose, Coppie Vip, Gossip, Spettacoli, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Aztei è incinta di Max Biaggi? La gravidanza della cantante e dell’ex motociclista sarebbe così segreta che neanche i familiari di lei lo sanno, almendo stando ad un gossip che impazza nelle ultime ore: 44 anni lui, 28 lei, insieme da poche settimane, la coppia ha mostrato un affiatamento che ha pochi precedenti. Ricordiamo che lui è reduce dalla rottura con Eleonora Pedron (ma prima ancora c’erano state Naomi Campbell, Claudia Schiffer e Anna Falchi), mentre lei è stata fidanzata con il calciatore ed allenatore Pippo Inzaghi e con il produttore Diego Calvetti. La gravidanza non è stata confermata dai due diretti interessati, ma considerati gli impegni mondani, se Bianca Atzei è veramente incinta lo sapremo presto…

    Sono felice e basta, posso dire solo questo perché non amo il gossip‘: così pochi giorni fa Bianca Atzei a proposito della sua relazione con Max Biaggi, e la felicità della coppia potrebbe essere ben presto ‘condita’ da un nuovo arrivo. È Dagospia a lanciare l’indiscrezione: ‘Ma è vero che la cantante Bianca Atzei non voglia confessare nemmeno ai suoi più stretti familiari di aspettare un bebè dal suo nuovo compagno, il pilota Max Biaggi?‘. Per lei sarebbe il primo bimbo o bimba, lui invece ha già due figli dalla ex compagna Eleonora Pedron, Inés Angelica e Lèon Alexandre: per la cronaca è stata già scelta la location della possibile gravidanza, nel senso che in un’intervista a Vanity Fair del 2013 la cantante rivendicava il suo amore per la Sardegna, una terra magica dove sarebbe nato suo figlio.

    In attesa di conferme sulla gravidanza di Bianca Atzei, la coppia sembra scoppiare di salute e un figlio non è escluso: la famiglia è una delle cose che per la cantante contano di più, insieme al suo lavoro che è la sua passione, e l’amore senza cui non saprebbe vivere.

    Quanto al compagno, Atzei spiegava che sicuramente deve essere una persona presente e avere tante attenzioni nei suoi confronti e farla sentire molto amata, senza dimenticare un pizzico di felicità.

    Biaggi, invece, dimostra il suo amore via social: ‘Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio‘, la dedica della prima foto insieme, mentre al termine di un concerto era arrivato il tweet ‘La mia Bianca protagonista di una splendida serata. Incantevole, tanta roba‘. E chissà se anche via social arriveranno conferme o smentite sulla gravidanza della Atzei

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cantanti italianiCoppie famoseCoppie VipGossipSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI