NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Barbara D’Urso: flirt con il ballerino Antonio Fiore

Barbara D’Urso: flirt con il ballerino Antonio Fiore

Secondo 'Diva e Donna', la conduttrice è uscita a cena con 'un nuovo cavaliere'

    Il…Fiore all’occhiello di Barbara D’Urso. Antonio Fiore, infatti, è il suo nuovo flirt, o almeno lo è per il settimanale che lo rivela, e, subito, fans e detrattori di ‘Lady Cologno’ si sono interessati alla possibile relazione tra i due. Lui, al momento, pare sia fidanzato con una ginnasta di nome Fabrizia, ma nonostante questo, secondo le indiscrezioni raccolte da un settimanale, tra Barbara D’Urso e Antonio Fiore ci sarebbe del tenero, complice una cena, seduti uno di fronte all’altro, tra sguardi complici e ammiccamenti. A far discutere, del resto, è la differenza di età: lei di anni ne ha 58, lui 31.

    Antonio Fiore, sì, il ballerino che ogni tanto vedete spuntare da dietro le quinte del programma della D’Urso ‘Domenica Live’, con un passato nella trasmissione tv di Maria De Filippi ‘Amici’. Fiore, però, pare sia anche il preparatore della conduttrice napoletana, soprattutto se si tratta di usare le scarpette da ballo e di fare piroette in sala prove. Non è una novità che a Barbara D’Urso piaccia ballare; ogni anno, infatti, si cimenta in alcune esibizioni create ad hoc per lei, protagonista dei promo di lancio della sua trasmissione della domenica pomeriggio.

    Secondo ‘Diva e Donna‘, però, tra il ballerino Antonio Fiore e Barbara D’Urso ci sarebbe anche del tenero e non soltanto un rapporto di lavoro. A tal proposito, infatti, la copertina del settimanale informa circa ‘il nuovo cavaliere’ di ‘Lady Cologno’, pur sempre capace di farle tornare il sorriso ‘dopo un anno da single’. Che ci sia un’intesa tra i due appare innegabile e, fotografie alla mano, è vero pure che decidono di passare del tempo insieme al di là degli studi televisivi di Cologno Monzese. Dunque, si tratta di un’amicizia tra uomo e donna o, come sostiene il settimanale, c’è l’ipotesi di un flirt tra i due?

    Se così fosse, vien da dire che il tallone d’Achille di Barbara D’Urso potrebbe essere proprio la passione per i ballerini.

    Com’è noto, infatti, la presentatrice Mediaset è stata sposata col danzatore Michele Carfora, dal quale ha avuto due figli, Emanuele e Giammauro. La vita privata della D’Urso, però, ha avuto alti e bassi: stesso lei, infatti, dopo aver commentato le ‘corna’ ricevute, e dopo aver scelto il silenzio sui gossip che la riguardano, nel corso delle sue trasmissioni tv ha ammesso più volte di ‘non voler trovare del tempo per gli uomini‘.

    A parere di chi scrive, però, considerata anche la popolarità di cui gode in quanto personaggio televisivo, quello che forse stona in queste notizie è che la D’Urso appare sempre pronta ad informare i suoi spettatori sulla vita privata delle star, fino a che non sia lei a diventarne protagonista. Insomma, cara D’Urso, ci dice chi le piace? Questi fans che vogliono sapere tutto sono davvero insistenti, ma da chi avranno preso?

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI