Nek: ‘A Natale vorrei ritrovare mio padre, mi ci vedo come giudice di un talent’

Nek: ‘A Natale vorrei ritrovare mio padre, mi ci vedo come giudice di un talent’

Per le imminenti festività il cantante chiede un regalo impossibile

    Al termine di un anno che lo ha visto grande protagonista della scena musicale, Nek ha chiesto per Natale un regalo purtroppo per lui impossibile da ottenere e ha inoltre espresso il desiderio di potersi presto cimentare con una nuova esperienza televisiva, anche se per il momento le possibilità restano remote. Il tutto a pochi giorni dal Concerto di Natale 2015 dell’Auditorium Conciliazione di Roma che sarà trasmesso venerdì 18 dicembre su Canale 5, dove il cantante di Sassuolo si esibirà insieme ad altri nomi eccellenti del panorama nazionale e internazionale.

    In un’intervista a Gente Vip rilasciata proprio durante le prove del concertone, Nek ha spiegato che come regalo di Natale vorrebbe ritrovare le persone a lui care che non ci sono più, a cominciare ovviamente dal suo papà che è scomparso da circa tre anni e mezzo, il 2 giugno 2012: ‘Non ci sarebbe regalo più bello di una sua sorpresa sotto l’albero per poterlo riabbracciare: grazie a Dio ho già tutto ciò che una persona può desiderare, ma purtroppo non posso riavere i miei cari che non ci sono più. Sarebbe un bel colpo ritrovarli’.

    Nek ha poi confidato il suo secondo desiderio, questa volta decisamente più… abbordabile: ‘Mi ci vedo molto nei panni di giudice di un talent e non è detto che prima o poi non succeda. Se dobbiamo aspettarci una sorpresa in tal senso già nel 2016? Chissà…’. In effetti fino a poco tempo fa si era parlato del cantante di Laura Non C’è come possibile nuovo coach della quarta edizione di The Voice, ma le ultimissime indiscrezioni danno invece favoriti Dolcenera, Emis Killa, Max Pezzali e il cavallo di ritorno Raffaella Carrà, per cui Nek dovrà con ogni probabilità attendere un’altra occasione. Ma anche noi crediamo che possa essere un ottimo giudice di talent, di un qualsiasi talent musicale.

    Infine Nek ha parlato del suo ultimo tour nei teatri che è stato un successone, avendo collezionato sold out praticamente in ogni data.

    ‘Sì, è stata una tournée bellissima ed entusiasmante e la gente ha goduto di questa straordinarietà. Talvolta sono molto critico con me stesso, ma quando leggo certi messaggi e vivo certe sensazioni mi convinco che, insieme al mio staff, abbiamo davvero svolto un ottimo lavoro‘. Il segreto sta in quell’energia che l’artista emiliano riesce a sprigionare con estrema naturalezza perché sul palco sale per fare ciò che ama (‘E poi grazie allo sport che pratico spesso per tenermi in forma’).

    Ricordiamo che al Concerto di Natale 2015 insieme a Nek si esibiranno anche Anastacia, Hevia, Lola Ponce, Angelique Kidjo, Tasha Rodrigues, Riccardo Cocciante, Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Bianca Atzei, Annalisa, Paolo Vallesi, Giovanni Caccamo, Piero Mazzocchetti, The Kolors, Dear Jack, Moreno e Benedetta Caretta. Appuntamento il 18 dicembre alle 21:10 su Canale 5.

    504

    Festival di Sanremo 2015: finale
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiGossipMusicaNekSpettacoliTalent ShowThe Voice
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI