NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Martina Colombari a Verissimo: il secondo figlio potrebbe essere in affido

Martina Colombari a Verissimo: il secondo figlio potrebbe essere in affido

La showgirl vuole allargare la famiglia e dare un fratello o una sorella al suo Achille

    Martina Colombari a Verissimo racconta la sua voglia di maternità e ammette di volere ad ogni costo un secondo bambino. La showgirl e il marito Billy Costacurta stanno provando ad allargare la famiglia, ma nel caso in cui non dovessero riuscire a concepire, è già pronto il piano b. La Colombari risponderà alle domande di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda domani sabato 12 dicembre 2015. Dalle anticipazioni, sappiamo già che Martina è in costante contatto con una casa famiglia e l’eventualità di avere un bambino in affido sta diventando sempre più plausibile.

    Le dichiarazioni di Martina Colombari a Verissimo parlano di una madre che ha ancora molto affetto da dare e, per riempire il vuoto che al momento tormenta la showgirl, l’unica soluzione è un secondo figlio. Martina e Billy hanno avuto Achille nel 2004, ma la loro famiglia non è ancora al completo. La coppia sta tentando di dare un fratello o una sorella al loro primogenito, ma la Colombari ha recentemente compiuto 40 anni e le sue possibilità di concepire si fanno progressivamente più limitate. Non mancano certo gli esempi di gravidanza in età anche ben più avanzata, ma se fra ‘qualche annetto‘ la natura non facesse il suo corso, i coniugi hanno già un’idea di riserva in mente.

    Durante la sua più recente intervista, Martina Colombari ha confessato di frequentare assiduamente una casa famiglia. Se non dovesse riuscire ad avere un secondo figlio nella più classica delle maniere, un figlio in affido potrebbe essere un’ottima soluzione alternativa. La vita dei bambini in cerca di una famiglia è spesso piena di amarezza e la Colombari è rimasta molto coinvolta nelle loro storie: ‘Mi sto rendendo conto, sempre di più, di quanto sono fortunata‘. In un solo colpo si riuscirebbe, quindi, a rendere felice sia i genitori affidatari che un bambino in difficoltà. Jackpot.

    L’idea di avere un altro figlio, dopo Achille nel 2004, è anche frutto di una storia d’amore che dura da quasi vent’anni. Martina Colombari e Billy Costacurta sono, infatti, affiatatissimi e un secondo bambino non farebbe che solidificare un rapporto già idilliaco. A Verissimo, la Colombari confessa: ‘Se non stessi più con Billy non starei con nessuno. Oltretutto sono un po’ all’antica e bacchettona. Non fanno per me le famiglie allargate in cui ci si ritrova tutti a pranzo con nuove mogli e nuovi mariti‘. La showgirl si fa, quindi, paladina della famiglia tradizionale, ma la questione dell’affido è tutta un’altra storia.

    489

    PIÙ POPOLARI