NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

X Factor 2015, finale a quattro: favoriti gli Urban Strangers su Giosada

X Factor 2015, finale a quattro: favoriti gli Urban Strangers su Giosada

La band di Fedez non dovrebbe avere problemi

da in Musica, Spettacoli, Talent Show, X Factor

    X Factor 2015 finale

    Si conclude stasera il lungo cammino di X Factor 2015 con la finale a 4 che vedrà sfidarsi Davide, Enrica, Giò Sada e gli Urban Strangers, con questi ultimi favoriti d’obbligo per la vittoria del talent show (la Snai li quota a 1,30 mentre il secondo, Giò Sada, viene dato addirittura a 5,00). L’appuntamento è alle 21:10 su Sky Uno e, in via eccezionale, anche sui canali in chiaro MTV8 e Cielo, per un’ultima scoppiettante puntata dove insieme alla gara tra i quattro finalisti per la vittoria di X Factor 2015, assisteremo anche alle attesissime performance live sia dei super ospiti Coldplay (che canteranno A Head Full of Dreams e Adventure of a Lifetime) e Cesare Cremonini (Lost in the weekend), che delle band dei giurati: Elio e le Storie Tese (Servi della Gleba), Skunk Anansie (la nuovissima Love Someone Else) e il duo Fedez & Mika (Beautiful Disaster).

    Nelle pagine seguenti vi presentiamo i quattro finalisti di XF9 a poche ore dalla sfida decisiva!

    Davide ‘Shorty’ Sciortino

    Davide Sciortino

    Palermitano di Londra (o londinese di Palermo, fate voi), Davide Sciortino ha 26 anni e fa parte del team Over di Elio. Nella capitale britannica cantava in una band, i Retrospective for Love, che hanno pure pubblicato un EP, ma grazie a X Factor sogna di imporsi nel suo Paese, l’Italia. Il bel singolo My Soul Trigger è un ottimo punto di partenza.

    Enrica Tara

    Enrica Tara

    Enrica Tara ha appena 17 anni e fa ovviamente parte della squadra Under 24 donne di Skin. Proviene da Terracina, nel Lazio, e data la sua giovanissima età non vanta esperienze musicali particolarmente significative, ma sul palco di X Factor tutto questo non si è visto! Il suo inedito è I Found Love.

    Giò Sada

    Giò Sada

    Pugliese di Bari, il suo vero nome è Giovanni Sada. Ha 26 anni e come Davide è stato seguito dal coach Elio. Prima di approdare sul palco di X Factor 2015, dove è risultato uno dei concorrenti più apprezzati, aveva già cantato e suonato in numerosi paesi europei con le sue cinque band. Il suo inedito è Il Rimpianto di Te.

    Urban Strangers

    Urban Strangers

    Gli Urban Strangers, del team Gruppi di Fedez, sono i grandi favoriti per la vittoria a X Factor 2015. Il duo è formato da Alessio e Gennaro, due ragazzi di Somma Vesuviana (NA) che hanno entrambi 20 anni, sono insieme dal 2012 e hanno già nel curriculum un EP di brani inediti. Il loro inedito per XF9 si intitola invece Runaway.

    624

    PIÙ POPOLARI