NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tiziano Ferro, stop al tour per malore: il cantante riparte l’11 dicembre da Conegliano

Tiziano Ferro, stop al tour per malore: il cantante riparte l’11 dicembre da Conegliano

Su Facebook arriva l'annuncio che tranquillizza i fan

da in Cantanti, Cantanti italiani, Concerti, Spettacoli, Tiziano Ferro
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per i fan di Tiziano Ferro: lo stop al tour per malore è stato revocato e il cantante stesso annuncia che tornerà sul palco a partire dalla data dell’11 dicembre a Conegliano. La delusione è stata molta, quando la pop star ha reso note le sue condizioni di salute subito dopo il concerto di Zurigo, ma sembra che il calo fisico sia facilmente recuperabile. Ancora dal suo profilo Facebook, Tiziano Ferro annuncia che gli ultimi sette live del tour europeo avranno luogo secondo le date programmate, limitando il danno ai soli due appuntamenti con Ginevra e Monaco.

    Nonostante il malore accusato a Zurigo, Tiziano Ferro non vuole rinunciare alle date conclusive del suo seguitissimo tour europeo. Dall’11 dicembre, il cantante si rimette in piedi e rispetta l’impegno preso con i fan di Conegliano, dove si fermerà anche il giorno successivo. Il 15 dicembre, Ferro vola a Bruxelles, il 17 si sposta a Lugano e, con i concerti del 19, 20 e 22 dicembre, la tourneé si concluderà nella città di Firenze. Su Fecebook, arrivano i ringraziamenti e la conferma: ‘Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto.

    Ci vediamo a Conegliano!’.

    Brutte notizie per i fan di Tiziano Ferro, lo stop al tour è ufficiale. Il cantante è stato colto da un malore subito dopo il suo ultimo concerto a Zurigo e poco dopo è stato diffuso su Facebook l’annuncio della sospensione per i prossimi concerti. Dalle parole di Ferro si evince che questo calo fisico non è un caso isolato: ‘È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo‘. Le successive date previste per il tour 2015 sono, quindi, per il momento annullate, in attesa che Tiziano recuperi a pieno la propria forma e la propria voce.

    Non c’era altra scelta per Tiziano Ferro, lo stop al tour era inevitabile, visti gli sforzi fatti dal cantante per portare a termine gli ultimi live europei. Per i fan che lo attendevano a Ginevra e Monaco è stata una doccia fredda, ma il malore accusato da Ferro dopo il concerto di Zurigo non poteva assolutamente essere ignorato. Dal suo profilo Facebook, Tiziano chiede scusa e si augura di poter tornare presto sul palco, ma per le ultime date del tour, che avrebbe dovuto andare avanti fino al 22 dicembre, non ci sono rassicurazioni.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiCantanti italianiConcertiSpettacoliTiziano Ferro
    PIÙ POPOLARI