Fichi d’India reunion a Domenica Live: Max Cavallari va a trovare Bruno Arena

Fichi d’India reunion a Domenica Live: Max Cavallari va a trovare Bruno Arena

Il duo comico per la prima volta insieme dopo 3 anni

    Nessuno si è dimenticato dei Fichi d’India: la reunion a Domenica Live tra Max Cavallari e l’ancora convalescente Bruno Arena è stato uno dei momenti clou della domenica pomeriggio in TV e ha dimostrato quanto sia ancora grande l’affetto degli italiani per il duo comico, la cui avventura sui palcoscenici italiani si è interrotta (forse per sempre) quel maledetto 17 gennaio 2013 quando Bruno venne colpito da aneurisma mentre con il suo inseparabile Max stava registrando una puntata di Zelig.

    Fichi d'India reunion Domenica Live

    Come ricorderete per alcune settimane si era temuto il peggio per la vita di Bruno Arena, poi un po’ alla volta il comico si è ripreso (nei mesi scorsi si è recato pure a San Siro per vedere la sua amata Inter) anche se dopo quasi tre anni continua a non parlare e a muoversi su una sedia a rotelle.

    Ovviamente Barbara D’Urso ha messo a disposizione da par suo tutti gli ingredienti per una memorabile e commovente scena madre tra Max Cavallari e Bruno Arena: il buon Max, che qualche settimana fa era stato ospite proprio dalla D’Urso per raccontarle i suoi recenti problemi personali), si è recato a casa dell’amico di una vita e ha provato a scambiare qualche battuta con lui, ricevendo come risposta sorrisi e gesti affettuosi fino al tenero abbraccio finale.

    Durante la puntata di Domenica Live era presente anche la moglie di Arena, Rosy Marrone, che ha confidato alla conduttrice napoletana di amare il suo Bruno ancora più di prima: ‘E’ un marito, un amico, un padre e anche un po’ un figlio. Il giorno del nostro 25° anniversario di nozze, quando lui aveva già avuto l’aneurisma, ci siamo scambiati nuovamente le promesse di matrimonio nella chiesa della clinica dove lui era ricoverato.

    E pochi giorni dopo mi sono presentata da Bruno con l’abito da sposa’.

    La scorsa volta, invece, il figlio di Bruno, Gianluca Arena, aveva raccontato di aver chiesto al padre il permesso di andare in TV per fare una sorpresa a Max: ‘Papà è già contento così, perché sa che il pubblico non lo ha dimenticato‘. Circostanza peraltro confermata da Cavallari: ‘Tutti mi chiedono di Bruno, ogni volta, e io dico sempre che sta bene. Sono tantissimi a scrivergli su Facebook’.

    457

    Somiglianze: personaggi famosi della TV separati alla nascita
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComiciDomenica 5Personaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI