NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ambra Angiolini e Devis Maidò non stanno insieme: ‘Siamo amici da vent’anni’

Ambra Angiolini e Devis Maidò non stanno insieme: ‘Siamo amici da vent’anni’

La verità sul bacio: 'Era sulla guancia'

da in Ambra Angiolini, Gossip, Spettacoli

    Ambra Angiolini e Devis Maidò sono una coppia? L’attrice (separata da Francesco Renga) e il giornalista erano stati paparazzati in atteggiamenti intimi ad Avezzano, ma da Instagram e via Top il giornalista smentisce love story di storia, spiegando che lui e Ambra sono amici da vent’anni e continuano ad esserlo tuttora ‘nonostante’ la rottura dell’ex ragazza di Non è la Rai dal cantante. Già lei aveva smentito coinvolgimenti di sorta, criticando le inutili fotografie di certa cartaccia stampata, foto pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite: ‘Baciate i vostri amici‘, il consiglio dell’attrice, e Devis Maidò questo è: un amico di lunga data della Angiolini.

    Ecco la mia fidanzata… Siamo innamorati da oltre 20 anni. Signorini, mi vergogno per te e per il tuo giornale. Viva l’Amicizia, quella con la A maiuscola….i sorrisi e le anime belle. Il resto è noia‘. Quella che sembrerebbe una confessione è in realtà una smentita di Devis Maidò, al secolo l’uomo paparazzato qualche settimana fa con Ambra Angiolini. Speaker radiofonico (su Radio Manila), giornalista e addetto stampa, il nostro è attivissimo su Instagram dove si trovano scatti con l’attrice molto migliori di quelli rubati dal settimanale Chi.

    Ricordiamo che i due erano stati paparazzati ad Avezzano, in Abruzzo, dove l’Angiolini a novembre era impegnata con lo spettacolo Tradimenti di Harold Pinter con Francesco Scianna e Francesco Biscione; a fine serata Ambra si era incontrata a cena con degli amici, e a seguire l’incontro con quest’uomo misterioso con cui si scambiava un bacio.

    Considerato l’annuncio (all’epoca recente) della separazione da Renga, Chi aveva pensato ad un nuovo fidanzato, ma la smentita (di lei) era stata immediata.

    I due si conoscono da vent’anni, tant’è che più volte Devis Maidò ha intervistato Ambra Angiolini (ad esempio a marzo per parlare del suo tour teatrale ‘La Misteriosa scomparsa di W’) e sull’account Instagram del giornalista sono diverse le foto dei due insieme. ‘Era un bacio sulla guancia. Siamo amici da 20 anni‘, il commento che Maidò aveva rilasciato sulla pagina facebook di Chi, ma siccome il commento era passato inosservato, a Top lo speaker chiarifica il suo pensiero.

    In particolare, Maidò rivela che con Ambra si conosce fin da piccolo, i due si vogliono bene come fratello e sorella e per questo si baciano e si coccolano; dalle foto si capisce – secondo la versione di Maidò – che i due non si baciano in bocca e che il bacio è di puro affetto, senza considerare che lui è fidanzato da qualche mese. ‘Quando ho visto quel servizio, non sapevo se ridere o piangere‘, la conclusione dell’intervista. Ma a giudicare dall’ironia e dalla grinta dimostrata, in realtà ha saputo benissimo cosa fare…

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ambra AngioliniGossipSpettacoli
    PIÙ POPOLARI