Emanuela Aureli mamma, è nato Giulio: l’annuncio di Barbara D’Urso su Facebook

Il bimbo è nato alle 8:30 di stamane e pesa quasi 3 kg

da , il

    Annunciazione, annunciazione: Barbara D’Urso ha scritto su Facebook che Emanuela Aureli è mamma! La nota imitatrice, che ultimamente abbiamo visto nei panni di coach a Tale e Quale Show, ha partorito il suo primogenito alle 8:30 di stamane, giovedì 3 dicembre 2015, nonostante in un primo momento la data del cesareo fosse stata fissata l’8 dicembre. Sempre dal post della D’Urso apprendiamo che il parto è andato bene e che il piccolo, a cui è stato dato il nome Giulio, pesa quasi 3 kg. Il papà del bimbo è Sergio Folco, con cui Emanuela Aureli si era recentemente sposata con rito civile a Rocca d’Arce, vicino Frosinone.

    Sia la gravidanza che il matrimonio della Aureli sono stati affrontati con la massima discrezione: pensate, infatti, che la dolce attesa è stata annunciata soltanto al sesto mese di gravidanza e anche le nozze sono avvenute in totale riservatezza. ‘Abbiamo organizzato un matrimonio molto intimo, senza dirlo a nessuno’, ha spiegato Emanuela Aureli a DiPiù TV, ‘C’erano solo i nostri parenti e i testimoni. Tutti gli amici, invece, li inviteremo alla cerimonia religiosa in chiesa che organizzeremo dopo che sarà nato Giulio’.

    Ed è stato proprio in previsione della nascita del loro primo figlio che la 42enne Aureli e il suo compagno Sergio Folco, che nella vita fa il poliziotto e sta con l’imitatrice da circa tre anni, hanno anticipato le nozze: ‘Volevamo che al momento della nascita lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie rende più facili tutte le procedure burocratiche come il riconoscimento, il cognome e altro. Da sposati, è tutto automatico’.

    Prepariamoci, quindi, perché non appena il piccolo Giulio sarà in grado di sgambettare da solo, Emanuela Aureli e Sergio Folco si ‘risposeranno’, ma stavolta in grande stile: ‘Già sogno la cerimonia in chiesa, con Giulio che starà tra me e mio marito: sarà bellissimo, posso già vederlo, con tutti i nostri amici che in comune non c’erano. Però sono già felicissima di essere diventata la moglie dell’uomo che amo‘. E noi siamo felici per lei. Doppiamente!

    Tale e Quale Show 2014 su Rai Uno