Batman v Superman – Dawn of Justice: teaser, trailer e immagini ufficiali

Batman v Superman – Dawn of Justice: teaser, trailer e immagini ufficiali
da in anteprime film, Cinema, Cinema USA, Sequel, Spettacoli, Supereroi, Trailer dei film
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il teaser trailer sono uscite anche le prime immagini ufficiali di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’attesissimo sequel di L’Uomo d’Acciaio che vedrà l’ingresso in scena di altri personaggi della DC Comics tra cui, primo tra tutti, l’uomo pipistrello Batman. L’uscita del film, che come il precedente sarà diretto da Zack Snyder, è stata fissata negli Stati Uniti il giorno 25 marzo 2016, mentre in Italia potrebbe arrivare nelle sale giovedì 24. Batman v Superman: Dawn of Justice prende in parte spunto dal fumetto Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, scritto e disegnato nel 1986 da Frank Miller.

    Il teaser è particolarmente emozionante non solo perché mostra Henry Cavill/Superman venerato quasi come se fosse un Dio dopo gli eventi finali di L’Uomo d’Acciaio (anche se non tutti la pensano così, come dimostra la scritta False God che qualche mano ignota ha disegnato sulla sua statua), ma soprattutto perché svela per la prima volta l’aspetto di Ben Affleck nelle vesti di Batman e anticipa il leggendario incontro/scontro tra i due supereroi.

    Attenzione però a non farvi sviare dal titolo del film (in pratica ‘Batman contro Superman‘) e dalle immagini del teaser trailer, che sembrano mettere in contrapposizione i due protagonisti. In realtà a un certo punto della trama Superman e Batman saranno ‘costretti’ ad allearsi contro un nemico comune, e inoltre il sottotitolo Dawn of Justice (L’Alba della Giustizia) fa riferimento all’inizio di un’alleanza più ampia con altri supereroi, ovvero la ben nota Justice League. E non è un mistero che il terzo capitolo della storia potrebbe essere proprio il film sulla lega della giustizia, già previsto in due parti nel 2017 e nel 2019.

    Le prime foto ufficiali, pubblicate dalla rivista americana Entertainmente Weekly, mostrano invece finalmente Gal Gadot nella parte di Diana Prince/Wonder Woman e Jesse Eisenberg in quelle del ‘cattivo’ Lex Luthor.

    Sfogliate avidamente la nostra foto gallery di Batman v Superman: Dawn of Justice perché contiene tantissime immagini del film da non perdere.

    Il film Batman v Superman: Dawn of Justice riprenderà la trama esattamente dove l’avevamo lasciata al termine di L’Uomo d’Acciaio, seguendo la doppia vita di Superman/Clark Kent come supereroe e giornalista del Daily Planet insieme a Lois Lane e Perry White (rispettivamente Amy Adams e Laurence Fishburne), che a causa dell’improvvisa comparsa di nuovi potentissimi nemici, tra cui Lex Luthor, si ritroverà appunto a Gotham City per uno spettacolare faccia a faccia con Batman.

    A parte Henry Cavill e Ben Affleck, nel sequel del 2016 vedremo anche i già citati Gal Gadot (Wonder Woman) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e poi ancora Jeremy Irons (Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne/Batman), Diane Lane (Martha Kent), Holly Hunter (nel ruolo di una senatrice americana), Tao Okamoto (Mercy Graves, braccio destro di Luthor), Ray Fisher (Cyborg) e Jason Momoa (Aquaman).

    561

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN anteprime filmCinemaCinema USASequelSpettacoliSupereroiTrailer dei film
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI