Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi? A Montecarlo impazzano i rumors

La giornalista è apparsa in pubblico con sospetti abiti ampi

da , il

    Secondo i rumors più insistenti di Montecarlo, Beatrice Borromeo sarebbe incinta del marito Pierre Casiraghi. La coppia ha fatto la sua prima uscita ufficiale in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco e, tra un saluto e l’altro, pare che si sia intravista anche qualche curva sospetta sul corpo della giornalista, adesso Principessa. La Borromeo indossava, infatti, uno spolverino ampio, non necessariamente da gravidanza, ma indicativo per gli appassionati di gossip, che speravano da tempo nell’allargamento della famiglia reale monegasca. Nessuna conferma da parte dei due, che per il momento si godono i loro primi tre mesi di matrimonio.

    Le nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono infatti state celebrate, la prima volta, il 25 luglio 2015 nel Principato di Monaco, dove per la sontuosa e ufficialissima cerimonia civile si sono raccolti le famiglie degli sposi e gli esponenti più in vista della mondanità internazionale. Una seconda celebrazione, stavolta religiosa, si è svolta sulle Isole Borromee il 1° agosto 2015 e vi hanno partecipato tutti gli amici più cari della coppia, in un’atmosfera leggermente più informale e festosa. I primi mesi di matrimonio per Beatrice e Pierre sono volati, ma non deve sorprendere, visto che i due rampolli hanno alle spalle una storia che va avanti ininterrottamente dal 2008.

    Dal giorno del matrimonio, la coppia non aveva ancora partecipato come marito e moglie a un evento della casata reale, ma l’occasione si è presentata con le celebrazioni della Festa Nazionale del Principato di Monaco. Per la prima volta, la nipote di Marta Marzotto si è affacciata al balcone del Palazzo Reale, con al fianco il marito Pierre e tutti i membri della sua nuova famiglia. I due sono sembrati affiatati e complici come non mai e, proprio questa straordinaria intesa, ha rafforzato i rumors sulla possibile novità di casa Casiraghi, ovvero Beatrice Borromeo incinta.

    Gli indizi sono ancora deboli e un soprabito ampio non servirà certo a confermare la tanto chiacchierata gravidanza. Sarà la coppia reale a dover confermare o smentire il più recente dei gossip dedicati alla famiglia del Principato. Rimanendo in tema di gossip, non si è salvata dalle insinuazioni neanche la sorella di Pierre, Charlotte Casiraghi, che ha partecipato all’evento senza accompagnatore. Subito sono partite le voci sulla sua possibile rottura con il compagno, l’attore marocchino Gad Elmaleh, con il quale ha avuto il figlio Raphaël nel 2013.