NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi: matrimonio a sorpresa nel piacentino

Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi: matrimonio a sorpresa nel piacentino

La cerimonia si è svolta nel municipio di Borgonovo Val Tidone

da in Attori, Cinema, Coppie famose, Coppie Vip, Gossip, Matrimoni Vip, Modelle, Personaggi TV, Spettacoli, Stefano Accorsi, Televisione, Tv Sorrisi e Canzoni, Vip, Laetitia Casta
Ultimo aggiornamento:

    L’attore Stefano Accorsi e Bianca Vitale sposi a sorpresa: la coppia, che aveva recentemente annunciato il matrimonio senza però specificarne la data, ha pronunciato il fatidico ‘sì’ martedì 24 novembre 2015 dopo due anni e mezzo di fidanzamento. La cerimonia, a cui hanno assistito pochi invitati, è stata ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri presso il municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, e dare per primo la notizia è stato l’agente di Accorsi, Saverio Ferragina, che su Facebook ha scritto ‘Questa mattina, Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono detti ‘sì’ di fronte a un ristretto numero di parenti e amici’.

    Per la cronaca, lo sposo indossava un completo blu della Sartoria Luigi Gallo, mentre la sposa un abito bianco realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci, nota costumista premio Oscar nel ’94 per il film L’Età dell’Innocenza.

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono conosciuti sul set di 1992, la serie TV andata in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema 1 lo scorso mese di marzo, ma girata nel 2013. Nella serie Accorsi interpretava Leonardo Notte, un pubblicitario molto cinico, e la Vitali una quindicenne di nome Angelica che si fingeva più grande per riuscire a conquistarlo. I due sono stati bravi a tenere la loro storia lontana dai riflettori e infatti soltanto negli ultimi tempi i magazine di gossip sono riusciti a saperne un po’ di più. In ogni caso, nonostante la differenza di età (ben 20 anni di distanza tra Stefano Accorsi che ne ha 44 e Bianca Vitali che ne ha 24) i beninformati parlano di una coppia molto solida e innamorata che ormai condivide praticamente tutto.

    Per chi vuole conoscere meglio la sposa Bianca Vitali (mentre di Accorsi sappiamo già tutto, o quasi), vi diciamo che la giovane attrice e modella è la figlia di Aldo Vitali, giornalista e direttore di TV Sorrisi e Canzoni. E’ il classico ‘pezzo di ragazza’: 1,73 di altezza, capelli biondi e occhi azzurri. Insomma, non passa di certo inosservata. Già nella scuderia della famosa agenzia di moda Why Not Model e testimonial del marchio di intimo Tezenis, ora punta a diventare un’attrice di un certo rilievo. E da quel che si mormora, pare averne tutte le capacità.

    Aggiornamento del 25 novembre 2015 a cura di Raffaele Dambra

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano: matrimonio a sorpresa

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano. L’annuncio del matrimonio è arrivato a sorpresa, perché l’attore e la modella avrebbero deciso di sposarsi nei prossimi giorni, come ha annunciato TV Sorrisi e Canzoni. Ormai la loro storia è consolidata, perché i due sono legati da due anni e mezzo. Sia per Stefano che per Bianca si tratta del loro primo matrimonio, anche se l’attore ha avuto una ex, con la quale ha avuto due figli, ma non si è mai sposato.

    Come molti sapranno si tratta di Laetitia Casta, da cui Stefano ha avuto i figli Orlando e Athena, che oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni.

    Si sapeva che la storia d’amore tra Stefano Accorsi e Bianca Vitali fosse importante, ma magari nessuno si aspettava che sarebbero arrivati all’altare così in fretta. All’inizio l’attore aveva manifestato alcuni dubbi sulla differenza di età. In un’intervista recente ha raccontato che proprio la differenza di età (44 anni lui e 24 lei) lo ponevano in una condizione di incertezza. Alla fine, però, Stefano ha dovuto ricredersi e ha detto che letteralmente ha smesso di farsi domande.

    Ciò che lo ha spinto a continuare la love story è stata la voglia di scoprire la sua partner, un desiderio che si è realizzato. Tra i due c’è molto feeling e le cose sembrano prospettare un futuro meraviglioso per la coppia vip. Stefano Accorsi intanto prosegue il suo percorso professionale, visto che fra circa un mese riprenderà il tour teatrale incentrato sullo spettacolo dal titolo “Decamerone vizi, virtù, passioni”.

    Bianca e Stefano si sarebbero incontrati sul set del telefilm ‘1992‘. Proprio in quell’occasione ci sarebbe stato anche il primo bacio e poi i due sono stati pescati continuamente dalla stampa che si occupa di gossip in vari momenti, sia allo stadio che nelle notti di Milano.

    Stefano Accorsi, anche grazie all’incontro con Bianca Vitali, è riuscito a superare in maniera più serena la fine della storia con Laetitia Casta, con la quale era rimasto fidanzato per 10 anni, tornando single nell’agosto del 2013. Laetitia Casta, infatti, lo aveva lasciato per iniziare una nuova storia d’amore con il suo personal trainer Didier Ress.

    Un momento davvero splendido per Stefano Accorsi, il quale può ricominciare a costruire con tranquillità il suo futuro, avendo acconto una compagna che lo ama molto. Le nozze non fanno altro che suggellare il sogno di una vita.

    881

    PIÙ POPOLARI