Max Cavallari dei Fichi d’India a Domenica Live: ‘Mia moglie mi ha lasciato’

Max Cavallari dei Fichi d’India a Domenica Live: ‘Mia moglie mi ha lasciato’

Dopo l'emorragia cerebrale che ha colpito il collega Bruno Arena, un'altra mazzata per lui

da in Comici, Domenica 5, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Pomeriggio di grandi emozioni per Max Cavallari dei Fichi d’India, che a Domenica Live ha prima raccontato a Barbara D’Urso il difficilissimo momento che sta attraversando a livello familiare, e poi ha ricevuto la graditissima sorpresa di un saluto in diretta da parte del suo amico e collega Bruno Arena, colpito il 17 gennaio 2013 da una grave emorragia cerebrale di cui ancora oggi porta i segni sul corpo. Eppure, nonostante i drammi vissuti nella sfera professionale e personale, Max non si dà per vinto e sta per portare in scena lo spettacolo ‘Stasera sono fico’, naturalmente senza il compagno di una vita: ‘Tutti mi chiedono di Bruno, ogni volta, io dico sempre che sta bene. Sono tantissimi a scrivergli su Facebook’.

    Insomma si cerca di andare avanti dopo la devastante mazzata della malattia di Bruno, che ha praticamente interrotto (forse per sempre) l’attività dei Fichi d’India intesi come duo, ma negli ultimi tempi Max Cavallari ha dovuto far fronte anche a una pesantissima grana familiare: sua moglie lo ha lasciato. ‘Sapevo che stavamo vivendo delle difficoltà’, ha spiegato Max a Barbara D’Urso, ‘Ma non mi aspettavo la lettera del suo avvocato che mi comunicava l’avvio delle pratiche per la separazione. Per carità, lei mi è stata vicina quando Bruno ha avuto l’emorragia, ma io poi dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente. Ma secondo me in questi casi ci si dovrebbe parlare, abbiamo due figli’. E alla domanda della conduttrice che gli ha chiesto se ama ancora sua moglie, Max Cavallari è stato abbastanza chiaro: ‘La amavo, poi ho perso la stima e quando si perde la stima è dura tornare indietro. L’ho persa perché non si fa così, si deve parlare, si deve riprovare, ci sono dei valori.

    Io riproverei e lei lo sa’.

    Vedremo in futuro come si risolveranno i problemi matrimoniali di Max dei Fichi d’India, ma intanto ieri pomeriggio a farlo commuovere non è stata la faccenda della moglie ma il ritorno davanti ai teleschermi del suo inseparabile Bruno Arena. La trasmissione di Canale 5 si è infatti collegata con casa Arena per intervistare Rosy Marrone e Gianluca Arena, moglie e figlio del comico, e Cavallari non ha potuto trattenere le lacrime quando durante il servizio le telecamere hanno mostrato lo stesso Bruno sulla sedia a rotelle, che si è rivolto a lui salutandolo con un ok fatto con il pollice e l’indice e un tenero sorriso sul volto.

    Poi il figlio di Bruno è arrivato negli studi di Domenica Live dove ha spiegato che aveva chiesto al padre se poteva recarsi in TV per fare una sorpresa a Max, ricevendo la piena approvazione: ‘Papà è già contento così, sa che il pubblico non lo ha dimenticato‘, ha detto Gianluca Arena. Su questo non c’è proprio nessun dubbio!

    527

    Somiglianze: personaggi famosi della TV separati alla nascita
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComiciDomenica 5Personaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI