Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati: l’ex coppia lo annuncia su Twitter

I due ex concorrenti di Pechino Express rimangono comunque amici

da , il

    Naike Rivelli e Yari Carrisi si sono lasciati: l’ex coppia di concorrenti di Pechino Express lo annuncia su Twitter, o meglio lei lo annuncia sul social network cinguettante con una serie di tweet abbastanza confusi e deliranti. Social, d’altronde, era statao anche la loro storia: Naike Rivelli e Yari Carrisi, coppia sul ‘lavoro’ e nella vita, si sono conosciuti sul set di Pechino Express 2015 e si erano piaciuti abbastanza da mettersi insieme anche nella vita: tornati dal reality di Rai 2, hanno più volte documentato la loro storia tramite social, tra momenti di vita privata (anche troppo…) e vacanze con la famiglia. Ma oggi, l’amore è arrivato al capolinea.

    Carrisi Rivelli Game over

    Game over tra Naike Rivelli e Yari Carrisi: la coppia non è più tale, come certifica un tweet di lei che si definisce di nuovo single; a questo cinguettio se ne sono però aggiunti altri, ‘Yari e io siamo talmente fratelli che siamo più amici che una coppia. Lo trovo bellissimo. Per informazioni contattare Yari Carrisi. E’ più bravo di me a fare interviste. Ma noooo la fine di nulla… gli amici si amano per sempre‘. La coppia sembrava solidissima, tanto che lei parlava delle affinità che li legavano, entrambi figli di genitori famosi (Ornella Muti, Al Bano e Romina Power: ricordiamo che ad agosto le potenziali future suocere si erano incontrate, segno che le due famiglie non erano contrarie ad un proseguimento della relazione) e con grandi dolori alle spalle, e fino a poche settimane fa i due volevano esplorare il mondo insieme, collaborare insieme ad un disco da vendere in farmacia (!), e che una foto su Instagram aveva persino fatto parlare di gravidanza, con tanto di smentita di Albano.

    Oggi, invece, la notizia della fine della loro love story: Naike Rivelli e Yari Carrisi si erano messi insieme durante le registrazioni della quarta edizione del reality show di Raidue Pechino Express condotto da Costantino Della Gherardesca e la relazione era stata documentata via social e benedetta non solo da Andrea Facchinetti, altro concorrente del programma, ma anche da Syria De Fazio, ex fidanzata della Rivelli secondo cui Yari è educato e colto e ‘Per me sono innamorati: Naike, quando parla di lui, cambia sguardo‘.