Stefano Bettarini e Ilenia Iacono si sono lasciati: niente matrimonio per l’ex coppia

Stefano Bettarini e Ilenia Iacono si sono lasciati: niente matrimonio per l’ex coppia

'Dopo l'arrivo negli Stati Uniti lei è cambiata', spiega l'ex calciatore

da in Gossip, Spettacoli

    Perché Stefano Bettarini e Ilenia Iacono si sono lasciati dopo una relazione durata due anni e mezzo in cui si parlava di matrimonio? La notizia è arrivata (non molto come un fulmine a ciel sereno) ad inizio novembre, dopo che da mesi si rincorrevano le voci di crisi sulla coppia, e l’ex marito di Simona Ventura ha spiegato le sue ragioni in un’intervista a Diva e Donna, ribadendo le ragioni in parte già rivelate a Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex fidanzata, per il fu calciatore, era molto cambiata, dopo aver voluto le nozze era diventata silente sul tema e l’unica frase detta per lasciarsi è stata ‘Proprio perché ti amo, ti lascio libero di tornare in Italia, voglio che tu sia felice‘. Rispettato insomma il cliché di ogni coppia che scoppia che si rispetti.

    Amore finito e matrimonio saltato tra Stefano Bettarini e Ilenia Iacono: la coppia (conosciutasi grazie a Emilio Fede, ex direttore del Tg4) tra alti e bassi andava avanti da due anni e mezzo, ma qualche settimana fa è arrivata la notizia della rottura, più volte smentita anche attraverso i social: quando Chi aveva dato la notizia del matrimonio (previsto per Natale) saltato a causa di un ripensamento di lui non si erano registrate dichiarazioni né in un senso nell’altro, ma ancora prima si era parlato di una crisi nella coppia e in quel caso l’ex marito di Simona Ventura aveva postato su Instagram una foto insieme alla fidanzata.

    Le nozze, nelle intenzioni della coppia, avrebbero dovuto essere normalissime: sulla spiaggia, solo Stefano Bettarini e Ilenia Iacono: lui, innamoratissimo, aveva definito lei il sogno di ogni uomo, arrivando a dire di aver conosciuto l’amore per la prima volta solo con Ilenia.

    Intervistato da Verissimo a novembre, però, Bettarini si era mostrato molto amareggiato: aveva spiegato di aver conosciuto l’ex fidanzata in un periodo complicato (lei si stava separando dall’imprenditore Gian Germano Giuliani), e aveva aggiunto che una volta sbrigate tutte le formalità burocratiche, lui non le serviva più.

    Se insomma fino a qualche mese prima c’era una storia d’amore con lieto fine matrimoniale, quando Stefano Bettarini e Ilenia Iacono si sono trasferiti in America le cose sono cambiate e lui, confessa a Diva e Donna in edicola questa settimana, ha capito che i presupposti erano sbagliati: lei ora aprirà a gennaio un negozio di costumi che è stato praticamente messo in piedi da lui e, in generale, dopo aver appoggiato l’idea di un matrimonio veloce e semplice non solo ha taciuto sul tema, ma anzi ha fatto in modo che l’ex marito di Simona Ventura se ne andasse.

    Come spiega Bettarini, ‘Continuava a ripetermi che da quando eravamo a Miami mi vedeva sempre scontento. Poi, un giorno mi dice: Proprio perché ti amo, ti lascio libero di tornare in Italia, voglio che tu sia felice‘. A questo punto l’ex calciatore ha fatto presente ad Ilenia Iacono che se fosse tornato in Italia non sarebbe mai più tornato, ma lei non ha fatto nulla per fermarlo e ora la situazione è più chiara: ‘Ora che non la vedo e non la sento da due mesi, devo ringraziarla: ho tutta la situazione più chiara‘. Ma per il momento, nessuna nuova fidanzata all’orizzonte.

    584

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI