Zoolander 2: trailer, cast e trama del film con Ben Stiller e Owen Wilson

Zoolander 2: trailer, cast e trama del film con Ben Stiller e Owen Wilson
da in anteprime film, Cinema, Cinema USA, Commedia, Sequel, Spettacoli, Trailer dei film, Ben Stiller, Owen Wilson
Ultimo aggiornamento: Giovedì 19/11/2015 14:30

    Il primo teaser trailer di Zoolander 2

    Finalmente online il trailer di Zoolander 2, il film diretto e interpretato da Ben Stiller, sequel della brillante commedia che nel 2001 mise alla berlina il mondo della moda infierendo particolarmente sulla categoria dei fotomodelli, dipinti come belli, sciocchi e ingenui. La pellicola, girata quasi interamente negli studi di Cinecittà a Roma, uscirà nei cinema di tutto il mondo il 12 febbraio 2016 e punta a confermare il grande successo del primo film, diventato a suo tempo un cult soprattutto negli USA (meno in Italia, dove negli anni si è comunque conquistato una solida base di fan).

    Zoolander 2 cast

    Zoolander 2 vedrà ancora una volta protagonisti Ben Stiller e Owen Wilson nei panni dei modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald. Confermati anche Christine Taylor (Matilda Jeffries) e Will Ferrell (Jacobean Mugatu). I nuovi volti del cast sono rappresentati invece da Penelope Cruz e da Kristen Wiig (che l’anno prossimo vedremo anche nel nuovo Ghostbusters al femminile), oltre che da Fred Armisen, Kyle Mooney, Beck Bennett, Nathan Lee Graham e Cyrus Arnold nei panni di Derek Zoolander Jr. Inoltre, come era già accaduto nel primo film, anche in Zoolander 2 ci saranno diversi cameo di star internazionali: al momento sono sicuri Justin Bieber, Kim Kardashian, Kanye West, Ariana Grande e Billy Zane, ma prossimamente saranno comunicati tutti gli altri.

    Zoolander 2 trama

    Zoolander 2 sarà ambientato prevalentemente in Europa a 10 anni di distanza dai fatti raccontati nel primo capitolo, con Derek Zoolander (Ben Stiller), che come ricorderete alla fine del primo film si era sposato con Matilda (Christine Taylor), intento a dirigere la sua scuola per modelli e a crescere un figlio pestifero, Derek Zoolander Jr. (Cyrus Arnold). Derek e Hansel (Owen Wilson) dovranno difendersi dall’arrivo di giovani modelli cresciuti con il loro mito, ma che adesso minacciano di fargli le scarpe per issarsi sulla vetta dell’industria della moda.

    Il trailer di Zoolander 2 con le prime immagini di Justin Bieber

    Il 18 novembre 2015 è stato diffuso il nuovo trailer ufficiale di Zoolander 2 che contiene molte più immagini rispetto al precedente. Possiamo ammirare tra gli altri Ben Stiller, Owen Wilson e una splendida Penelope Cruz, oltre che la superstar della musica pop Justin Bieber che partecipa al film con un breve ma divertente cameo. La maggior parte delle scene del trailer si svolgono a Roma (si notano per esempio l’Altare della Patria e il Pantheon).

    556

    PIÙ POPOLARI