Uomini più sexy del mondo 2015: David Beckham in vetta alla classifica

L'ex calciatore inglese non teme la soglia dei 40 anni

da , il

    Phone hacking claims

    Nella classifica degli uomini più sexy del mondo 2015 trionfa David Beckham, ex calciatore inglese e splendido 40enne che sbaraglia la concorrenza, aggiudicandosi l’ambito titolo. Il fascino britannico di Beckham e il suo stile impeccabile ne hanno fatto un esempio di perfezione maschile da oltre vent’anni e pare che i suoi gusti non facciano altro che migliorare. Durante la sua carriera sportiva, David ha infatti vestito i panni del perfetto metrosexual, andando con l’età a prediligere un look più sobrio ed elegante. Nonostante i cambi di look, il mondo ha sempre amato David Beckham e questa nuova classifica 2015 lo conferma: i 40 anni sono i nuovi 30.

    Jake Gyllenhaal

    Mostra del cinema di Venezia 2015: un red carpet stellare per l'inaugurazione

    Si guadagna un posto tra gli uomini più sexy del mondo 2015 anche Jake Gyllenhaal, attore molto amato dal pubblico e dai grandi registi di Hollywood, che lo hanno infatti voluto per film cult come Donnie Darko, I segreti di Brokeback Mountain e il più recente Everest.

    Justin Theroux

    Leftlovers ritratti dei protagonisti in conferenza stampa

    Nella classifica stilata dalla rivista People, non poteva mancare Justin Theroux, attuale compagno dell’attrice Jennifer Aniston. Theroux ha fatto il botto al cinema collaborando con David Lynch a Mulholland Drive e Inland Empire, ma attualmente è noto per la parte nell’acclamatissima serie tv The Leftovers.

    Justin Timberlake

    Cannes, photocall del film "Inside Llewyn Davis"

    Nato artisticamente come cantante, Justin Timberlake ha poi scoperto la propria vena recitativa, ottenendo ruoli in film importanti come Alpha Dog, The Social Network e A proposito di Davis. Timberlake fa anche parte della lista deglio uomini più sexy del mondo 2015 e non c’è da meravigliarsene.

    David Beckham

    David Beckham festeggia i 40 anni

    Il primo posto nella classifica di People rimane in pugno al britannico David Beckham, che proprio quest’anno ha festeggiato il suo 40esimo compleanno. L’ex calciatore è, infatti, nato il 2 maggio 1975 a Londra e ha festeggiato il traguardo insieme alla sua numerosa famiglia.

    La famiglia Beckham

    David Beckham turns 40

    David Beckham e Victoria Adams, ex componente della pop band inglese delle Spice Girls, sono sposati dal 1999 e hanno avuto quattro figli: Brooklyn Joseph nel 1999, Romeo James nel 2002, Cruz David nel 2005 e Harper Seven nel 2011.

    Beneficienza

    small_150615 115432_mi150615est_0048

    Oltre ad essere l’uomo più sexy del 2015, David Beckham è anche da anni impegnato a sostenere diverse associazioni di beneficienza, come Malaria No More e Help for Heroes. Dal 2005 è Goodwill Ambassador per l’Unicef, che lo ha mandato anche in Sierra Leone per incotrare i bambini che usufruiscono del sostegno dell’organizzazione no profit.

    La reazione

    Giving Youth a Voice

    Alla notizia della sua elezione a uomo più sexy del 2015, David Beckham è rimasto piacevolmente sorpreso: ‘Pensavo di avere ormai passato la data di scadenza, ma grazie a People per l’encomio e i complimenti‘. Il modello ed ex calciatore sostiene anche di non essersi mai considerato così attraente, ma chi ci crede?

    Facebook

    David Beckham in tribuna a Wimbledon

    Le dichiarazioni di Beckham riguardo alla classifica degli uomini più sexy del mondo 2015 continuano su Facebook, dove scrive: ‘Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina‘.

    Tra modestia e prese in giro da parte dei figli, David Beckham si gode questo inatteso regalo di compleanno, che dimostra al mondo che a 40 anni si può ancora essere l’uomo più desiderato e ammirato del pianeta.