Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli per la vicenda del Ricci

Raggiunte da Valerio Staffelli, le due donne hanno continuato ad attaccarsi a vicenda

da , il

    Ci mancavano Striscia la Notizia e il Tapiro d’Oro di Valerio Staffelli a completare il ‘simpatico’ quadretto messo in scena da Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli, protagoniste di un violento botta e risposta (per fortuna solo a parole, anche se l’argentina sarebbe volentieri passata alle mani, come scopriremo tra poco) dopo la vicenda accaduta ieri pomeriggio al Ricci di Milano, quando l’opinionista di costume, che in quel momento era in compagnia di Gianni Morandi e di un altro amico, è stata invitata a lasciare il locale (di proprietà di Belen insieme a Joe Bastianich e altri soci) in quanto ‘persona non gradita‘. Si è poi scoperto che l’astio tra le due deriva da una battuta, probabilmente poco felice, della Lucarelli sull’aspetto fisico del piccolo Santiago, il figlio dei coniugi De Martino.

    Belen e Selvaggia se le sono suonate di santa ragione sui social network per l’intera giornata di oggi, rinfacciandosi accuse e veleni come soltanto due donne arrabbiate (ma veramente arrabbiate) sanno fare. L’occasione era quindi troppo ghiotta per il furbo Valerio Staffelli, che dopo il colpaccio dell’altra sera con Marc Marquez, ha fatto un’altra volta centro consegnando personalmente il Tapiro d’Oro a entrambe le protagoniste della querelle, facendosi inoltre raccontare da ognuna la propria versione.

    Ecco cosa ha detto Selvaggia Lucarelli a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia: ‘Sapevo che il ristorante è di Belen, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male. So che Gianni Morandi ha ricevuto un messaggio di scuse da Belen che diceva di non avercela con lui, ma con me’.

    La Rodriguez ha replicato invece così: ‘Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice se fossi stata al Ricci per poterla cacciare di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo‘.

    Ecco, alludevamo proprio a questo quando poc’anzi abbiamo scritto che la showgirl argentina sarebbe volentieri passata dalle parole ai fatti

    Del resto, dicono i vecchi saggi, mai fare arrabbiare una donna latino-americana dal sangue caliente, anche se come abbiamo visto anche la nostra Selvaggia (nomen omen) ha saputo sfoderare molto bene gli artigli.

    Belén Rodriguez: foto della showgirl