Mara Venier news: ‘Ero schiava di maghe e sensitive, mi ha salvata mio marito’

da , il

    Sorprendenti news su Mara Venier: la nota conduttrice ha rivelato al settimanale Gente di esser stata per parecchio tempo succube di maghe, sensitive e cartomanti e che solo l’amore del suo attuale marito Nicola Carraro l’ha salvata dalla brutta piega che stava prendendo la sua vita, messa in crisi da un forte disagio interiore di cui nessuno dei suoi fan era a conoscenza. Chissà se Mara ha inserito questa controversa vicenda nel suo nuovissimo libro intitolato ‘Amori della Zia’, edito da Mondadori, una raccolta di dieci ricette attraverso le quali racconta aneddoti e curiosità che hanno costellato la sua vita…

    Ero dipendente dalle cartomanti e dai tarocchi. Chiedevo solo una cosa: l’amore‘, ha raccontato la Venier ai microfoni di Gente, ‘Poi per fortuna ho conosciuto mio marito Nicola che mi ha stregata davvero‘. Questo l’incipit di un’intervista che ha messo a nudo il periodo più buio della vita di Mara Venier, quando l’insoddisfazione nella sfera sentimentale l’ha condotta incautamente nelle grinfie di improbabili sensitive.

    Mi sono rivolta a maghe e cartomanti, mi facevo leggere persino i fondi del caffè. Ne ero praticamente dipendente‘, ha detto ancora la popolare Mara, ‘Col senno di poi posso dire che alcune di loro mi riempivano la testa di cavolate, ma in quei momenti di smarrimento sei disposto a pagare pur di farti alleggerire una pena che pesa sul tuo cuore‘.

    La svolta positiva è arrivata nel 2000, quando Mara Venier ha incontrato il produttore cinematografico Nicola Carraro ed è subito sbocciato il vero amore, sublimato poi dal matrimonio celebrato a Roma nel 2006. ‘Nicola mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire‘, ha concluso l’attuale giudice di Tu Si Que Vales. Meno male!

    E a proposito di Tu Si Que Vales, nel corso dell’ultima puntata Mara Venier è stata protagonista di un vivace battibecco con una concorrente che, infastidita dalla scarsa considerazione della ‘zia’ nei confronti della sua invenzione, ha risposto facendo pesanti allusioni su una presunta partecipazione della Venier a ‘film particolari’. ‘Cosa intende per film particolari? Film porno?‘, ha risposto arrabbiatissima Mara, ‘Io ho fatto film molto belli e lei non si deve permettere di offendere. Perché dice caz*ate sul mio lavoro? Io la querelo‘. Chissà se lo farà veramente.