Eva Grimaldi si confessa da Barbara D’Urso: ‘Ho rischiato l’alcolismo patologico’

Eva Grimaldi si confessa da Barbara D’Urso: ‘Ho rischiato l’alcolismo patologico’

L'attrice, ospite di 'Domenica Live', parla anche della love story con Gabriel Garko

da in Barbara D'Urso, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Eva Grimaldi si confessa da Barbara D’Urso: ‘Ho rischiato l’alcolismo patologico’

    ‘Ho rischiato di cadere nell’alcolismo‘. Parola di Eva Grimaldi, che si confessa negli studi tv di Domenica Live presidiati come sempre da Barbara D’Urso. Basta poco per far scendere le prime lacrime all’attrice, anche perché, si sa, nella domenica di Canale 5, la sorpresa è sempre dietro l’angolo e anche la commozione di turno non manca di certo. Una dursointervista, come la chiama la padrona di casa della trasmissione tv domenicale, che ha fatto emergere il lato determinato ma anche fragile di Eva Grimaldi, il cui vero nome è Milva. L’attrice ha infatti parlato del suo rapporto con l’alcool, ma anche della fine della love story tra lei e Gabriel Garko oltre che dei suoi impegni di lavoro.

    Non necessariamente solo per i Vip, visto che può capitare davvero a chiunque, celare la sofferenza dietro l’alcool può risultare una strategia d’uscita momentanea ma non certo risolutiva dei problemi. E, spesso, il rifugio nell’alcool è l’altra faccia di lustrini e paillettes dopo crisi, delusioni e qualche sconfitta personale e la parola d’ordine diventa: dimenticare. Parla in un certo senso anche di questo Eva Grimaldi, che ad un certo punto si era lasciata un po’ andare. ‘Ero a un passo dall’alcolismo, ma poi sono stata salvata, per fortuna’. Così ha dichiarato ai microfoni di Canale5.

    Per sua stessa ammissione, infatti, Eva Grimaldi ne ha passate tante e sin da piccola. Tra lacrime tv e la promozione del suo nuovo spettacolo teatrale, a Barbara D’Urso ha raccontato ad esempio di quando lavorava in una pompa di benzina e di appartenere ad una famiglia non certo benestante e ha parlato del disturbo linguistico che aveva da piccola.

    Quando andavo a scuola – ha fatto sapere – chiamarono mia madre per dirle che dovevo andare in una classe differenziata perché balbettavo. Mia madre si oppose e mi mandò in una scuola privata dalle suore che non si poteva permettere, quindi mi ci mandò facendo le pulizie lì gratis’.

    Ancora una volta, da Barbara D’Urso si racconta l’altra faccia dei protagonisti del mondo dello spettacolo. Nella stessa puntata di Domenica Live, del resto, abbiamo assistito ad altre dursointerviste: al porn* attore Rocco Siffredi, in studio insieme alla moglie Rozsa, ma anche a Dalila Di Lazzaro che, sempre in diretta su Canale 5, ha fatto il suo appello: poter adottare un bambino anche se single, dopo il dolore che l’ha colpita. Le confessioni di un’attrice, l’intimità di una famiglia e un tema sociale. Questi gli argomenti affrontati uno dietro l’altro a Domenica Live l’8 novembre 2015.

    555

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Barbara D'UrsoGossipPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI