NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Valeria Marini, dopo Antonio Brosio, conferma il nuovo amore: ‘Gregorio Donnarumma è speciale’

Valeria Marini, dopo Antonio Brosio, conferma il nuovo amore: ‘Gregorio Donnarumma è speciale’
da in Coppie Vip, Divorzi e separazioni VIP, Gossip, Matrimoni Vip, Personaggi TV, Pettegolezzi, Showgirls, Spettacoli, Televisione, Valeria Marini, Vip
Ultimo aggiornamento:

    Valeria Marini, dopo la fine della storia con Antonio Brosio, conferma il suo nuovo amore. Si tratta di Gregorio Donnarumma, che lei ha definito una persona speciale. Dopo una love story che è andata avanti due anni, la showgirl e il suo fidanzato storico si sono lasciati. Su Twitter, su Instagram, su Facebook e sugli altri social network non si è fatto altro che parlare per settimane della fine di questo amore. Valeria Marini è spesso al centro dell’attenzione, infatti aveva fatto già parlare di sé per l’annullamento del matrimonio. Adesso, intervistata da Chi, pone l’accento sul suo nuovo compagno.

    Preferisce non parlare di Brosio, perché dice di averci messo una pietra sopra, e dichiara: “E’ stato un momento pesante e con tante situazioni paradossali”. Valeria Marini, dopo Antonio Brosio, vuole parlare soltanto del suo nuovo amore, Gregorio Donnarumma, avvocato di origini partenopee, che sembra averle ridato la speranza. La stessa Valeria Marini ha detto di essere in rinascita dopo un periodo difficile e ha specificato di essere sicura di aver ritrovato l’equilibrio. Poi riflette sulla sua vita in generale e dice che, in ogni attimo, è opportuno scegliere per il meglio, smettendo di dare importanza al passato, considerandolo soltanto come esperienza.

    Aggiornamento del 5 novembre 2015 a cura di Giorgio Rini

    Ormai è ufficiale, Valeria Marini e Antonio Brosio si sono lasciati da diverse settimane, concludendo pacificamente una storia che va avanti da ben due anni. La showgirl aveva ritrovato il sorriso grazie all’immobiliarista, riuscendo a dimenticare la sofferenza per il matrimonio fallito con Giovanni Cottone, ma pare che anche questa volta non sia andata come i due avevano sperato… La coppia aveva già fatto progetti a lungo termine, ma secondo quanto dichiarato da Brosio: ‘Arriva un momento in cui ognuno di noi fa un bilancio e si rende conto che determinate cose non ci appagano come vorremmo‘.

    Le prime voci che parlavano di Valeria Marini e Antonio Brosio che si sono lasciati avevano cominciato a diffondersi quando l’imprenditore napoletano aveva pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio sospetto: ‘L’amore vero non si nasconde, con orgoglio te lo porti dietro come un trofeo.

    Buona fortuna piccola grande donna…‘. Il gossip si è poi tramutato in conferma quando Brosio ha rilasciato un’intervista a cuore aperto a Diva e Donna, nella quale ammette che tra lui e Valeria non c’è più niente, non si sentono più e stanno entrambi andando avanti con le loro vite. E con nuovi amori.

    Valeria Marini e Antonio Brosio si sono lasciati, forse. Le ultime news sulla coppia non parlano di matrimonio, anzi il (l’ex) fidanzato della showgirl frequenterebbe Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro. Un noto settimanale di gossip ha paparazzato la (potenziale) nuova coppia dello showbiz, foto non compromettenti ma comunque ‘significative’ se veramente la coppia Marini – Brosio si fosse lasciata. Le voci di una rottura imminente – o quantomeno di una crisi – girano da un po’, anche se non più tardi di qualche giorno fa lui – che di mestiere fa l’immobiliarista – aveva smentito la crisi e anzi si era detto pronto per un figlio.

    Valeria Marini e Antonio Brosio si sono lasciati? Le news di una rottura della coppia (che per lungo tempo ha smentito una relazione, salvo poi ufficializzarla qualche mese fa) passano dal matrimonio, a un figlio, alla rottura, ma di certo lo scoop di Chi è degno di essere segnalato: Brosio è stato paparazzato in compagnia di una nuova bionda, Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, mentre si trovavano al ristorante. I due sono stati fotografati in pubblico e con altre persone, ma gli sguardi che si scambiano sembrerebbero qualcosa di più di un’amicizia – come dimostra anche il tenero bacio finale.

    Va detto che sebbene di una crisi tra Marini e Brosio si parli da settimane, i due in pubblico si sono sempre mostrati affiatati, non ultimo qualche giorno fa: era però fine ottobre quando Diva e Donna segnalava come “Lui non l’ha accompagnata sul red carpet del Festival di Roma e sono iniziate a circolare voci di crisi per i due che sono molto affezionati ai riflettori“.

    Successivamente si era parlato di frizioni per l’eventuale partecipazione della showigirl all’Isola dei famosi (programma in partenza su Mediaset cui pure lui è stato accostato) per smentire le quali Brosio si era pure detto disponibile a fare un figlio. Oggi però spuntano le foto con Paola Caruso: certo, se tra Valeria Marini e Antonio Brosio fosse rottura, di sicuro questo non sarebbe un bel 2014 per la bionda showgirl, segnata anche dalla burrascosa fine del matrimonio con Giovanni Cottone.

    951

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipDivorzi e separazioni VIPGossipMatrimoni VipPersonaggi TVPettegolezziShowgirlsSpettacoliTelevisioneValeria MariniVip
    PIÙ POPOLARI