Gabriel Garko, nozze con Adua Del Vesco: la coppia compra gli anelli

Gabriel Garko, nozze con Adua Del Vesco: la coppia compra gli anelli

    Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposano? Dopo aver smentito le loro nozze già avvenute (secondo i paparazzi), i due sono stati avvistati mentre comprano quelli che sembrerebbero degli anelli per il matrimonio. Le nozze sembrerebbero insomma in arrivo, coronamento di un amore lampo accesosi sul sul set della fiction Non è stato mio figlio, in onda prossimamente su Canale 5: l’attore era già stato avvistato con un anello al dito, tanto da spingere Novella 2000 a dare la notizia delle nozze già avvenute, matrimonio smentito poi da Garko con un ironico ‘Felicissimo della notizia, lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato‘.

    Gabriel Garko presto sposo con Auda Del Vesco: questo dice Diva e Donna, pubblicando un ampio servizio fotografico della coppia (43 anni lui, 21 lei) a caccia di anelli nuziali. Il matrimonio non è confermato, ma di sicuro la ‘visione’ delle fedi significa che i due attori, al netto delle smentite, un pensierino ce lo fanno: il gossip si è scatenato già nei giorni scorsi, quando le nozze Garko-Del Vesco erano state date per già celebrate ancora prima che – al di là dei tanti rumors – la coppia fosse ufficialmente uscita allo scoperto.

    Considerato che il bel Gabriel si era già detto infastidito per l’atteggiamento dei paparazzi perennemente a caccia di foto, immediata era stata la smentita: ‘Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi… ‘, aveva scritto dai suoi profili social. L’attore tiene molto alla sua privacy e nonostante l’affetto che lo lega ai fan, difficilmente si esporrebbe troppo prima che il matrimonio avvenga.

    Il comprare anelli, però, è un passo significativo: non solo ufficializza una love story finora solo immaginata, ma fa pensare addirittura ad un salto di qualità che passa per il matrimonio.

    Considerate le ritrosie di lui, non resta che tenersi aggiornati dai social di lei, anche se le notizie vanno prese cum grano salis: a svariati fan, infatti, era addirittura venuto il dubbio che tra Garko e Adua del Vesco potesse essere finita dopo un selfie in compagnia di Massimiliano Morra, suo ex partner e compagno di riprese per ‘Il bello delle donne’, senza dimenticare che alcuni amici anonimi della coppia avevano parlato di una love story totalmente inventata. E chissà come questi presunti amici hanno preso le nuove foto di Diva e Donna…

    448

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI