Massimo Boldi e un nuovo film con Christian De Sica: ‘Non sarebbe minestra riscaldata’

Massimo Boldi e un nuovo film con Christian De Sica: ‘Non sarebbe minestra riscaldata’
da in Attori, Canale 5, Canali TV, Christian De Sica, Cinema, Comici, Film, Personaggi TV, Silvia Toffanin, Spettacoli, Televisione, Massimo Boldi
Ultimo aggiornamento:

    Si torna a parlare di un ipotetico nuovo film con Massimo Boldi e Christian De Sica, magari di nuovo insieme al cinema. La scorsa settimana, l’attore romano ha rilasciato un’intervista a Verissimo. Boldi, quindi, ha replicato dagli stessi studi Tv, sempre da Silvia Toffanin su Canale5, ma a distanza di sette giorni. Se, infatti, per De Sica un nuovo film insieme sarebbe una minestra riscaldata, per Boldi si può fare, perché è il pubblico a desiderarlo. Almeno così dice lui.

    I fatti. La scorsa settimana, Christian De Sica ha rimproverato Massimo Boldi di cantarsela e di suonarsela da solo, ma, l’attore milanese non sembra si sia offeso più di tanto e si dice disposto all’ormai fatidica reunion.

    Visto che, dopo tanti anni, il pubblico vorrebbe ancora rivederci lavorare insiemeha detto Bolditornerei subito a girare un film con Christian De Sica. Non sarebbe, come dice lui, una minestra riscaldata’.

    Anche perché, ha aggiunto Boldi parlando di De Sica, a fare un passo indietro rispetto alla coppia artistica, e ormai tempo fa, è stato proprio lui.

    E’ vero che sono stato io a lasciare la coppia – ha ammesso – Ero in un momento particolare, era appena morta mia moglie e volevo pensare alla mia vita. Christian – ha aggiunto – forse non ha capito o forse ha preferito il lavoro alla nostra amicizia’.

    Nonostante tutto, però, Massimo Boldi ha smentito (almeno da parte sua) un clima teso con Christian De Sica e infatti, tra le altre cose, ha fatto anche sapere che non direbbe certo di no ad un nuovo film insieme: ‘Io e Christian non abbiamo mai litigato e, anche se ci vediamo un po’ meno, siamo sempre molto amici’. Si è conclusa così, infatti, l’intervista che l’attore ha rilasciato a Verissimo, in onda sabato 31 ottobre 2015.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriCanale 5Canali TVChristian De SicaCinemaComiciFilmPersonaggi TVSilvia ToffaninSpettacoliTelevisioneMassimo Boldi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI