Francesco Arca e Laura Chiatti, l’attore: ‘Frequento ancora la mia ex compagna’

Francesco Arca e Laura Chiatti, l’attore: ‘Frequento ancora la mia ex compagna’

    Francesco Arca e Laura Chiatti si vedono ancora. Lo ha precisato l’attore, che ha detto di frequentare ancora la sua ex compagna. Il fidanzato di Irene Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, in un’intervista ha rivelato che Laura è stata per lui importante. I due sarebbero in ottimi rapporti. Ma c’è di più, perché Francesco Arca ha dato dei dettagli ben precisi. Ha rivelato che si frequentano tutti e sei, lui, Irene, Maria Sole, Laura, Marco Bocci ed Enea. Hanno già fatto incontrare i piccoli e anche fra i bambini è scattato un vero e proprio feeling. Gli adulti ci scherzano anche un po’ su e ipotizzano che, in futuro, i bambini si possano anche fidanzare.

    Francesco Arca è molto sicuro di sé sul rapporto con Laura Chiatti. L’attore, infatti, chiarisce in maniera precisa come la sua ex compagna abbia rappresentato una persona rilevante nella sua vita. E a quanto pare, se ha la possibilità di lasciarsi andare a queste dichiarazioni, da parte di Irene non c’è nessuna traccia di gelosia.

    Come potrebbe esserci d’altronde, se i due sono diventati da poco papà e mamma con la nascita della figlia Maria Sole? Il loro rapporto, con la nascita della bambina, si è sicuramente cementificato. Il lieto evento è stato davvero molto aspettato e l’attore non ne ha mai fatto mistero, visto che da sempre si era dichiarato pronto per la paternità.

    Insomma, gli ingredienti ci sono tutti per un rapporto all’insegna della felicità, che lascia margini di autonomia e non rinnega il passato. Francesco Arca chiarisce, però, che prima di conoscere Irene Capuano ha vissuto all’insegna della leggerezza, come è stato tipico dei suoi 20 anni. Con Irene, invece, ha voluto fermarsi, anche perché ha fatto presente di non aver mai conosciuto una donna migliore.

    Nell’intervista a Vanity Fair l’ex tronista ha raccontato anche del rapporto che lo lega alla figlia, una relazione indissolubile, che l’ha saputo trasformare in un papà modello. Non è passato molto tempo da quando ha spiegato che non riesce a stare lontano dalla bambina. A questo proposito ha fatto notare di aver avuto addirittura un attacco di panico, perché lontano da Maria Sole, dopo essere uscito per andare al lavoro. E’ stato proprio lì, secondo Francesco Arca, che ha capito che era effettivamente papà. Con questa consapevolezza comunque continuano i suoi impegni cinematografici, riguardo ai quali si dichiara molto soddisfatto.

    464

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI