NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elisabetta Canalis news: video e foto sui social network con la figlia Skyler Eva

Elisabetta Canalis news: video e foto sui social network con la figlia Skyler Eva

    Elisabetta Canalis: news davvero interessanti con tutti i video e le foto sui social network che la ritraggono insieme alla figlia Skyler Eva. La showgirl non ha resistito alla tentazione di documentare il suo primo mese da mamma rendendo partecipi tutti i suoi ammiratori che la seguono sulle reti sociali. In particolare su Instagram l’ex velina di Striscia la Notizia ha regalato a tutti i suoi fans alcune immagini della figlia appena tornata a casa dalla clinica. Con loro anche il papà Brian Perri al settimo cielo. Non potevano mancare i Pieri, i due cagnolini Mia e Piero, dai quali Elisabetta Canalis non si separa mai.

    Elisabetta Canalis, con le sue news, con i suoi video e le sue foto sui social network insieme alla figlia Skyler Eva, tiene sempre al corrente chi la segue sulla sua vita quotidiana. Lo abbiamo visto già quando ha postato la prima foto da mamma sui social.

    Fin dai primi istanti, dopo la nascita della bambina, ha voluto rendere partecipi tutti quanti della sua felicità. E poi ha continuato, anche se questo le è costato a volte parecchie critiche, come quando ha pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva in palestra dopo la nascita della bambina.

    Tutti hanno potuto seguire il matrimonio di Elisabetta Canalis, l’hanno vista quando era incinta e poi quando è diventata mamma. Per lei eventi importantissimi della sua vita e molto eclatanti, di più della sua partecipazione a Sanremo. Elisabetta Canalis ha postato su Instagram una foto che la ritrae mentre si trova sul divano con la bambina, mentre quest’ultima dorme teneramente sul suo grembo, e ha scritto: “Skyler ed io vi ringraziamo per gli auguri di buon #mesiversario”.

    Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

    In due clip video ha mostrato l’arrivo di Skyler dalla clinica, qualche giorno dopo il parto, e l’accoglienza che i due cagnolini hanno riservato alla piccola. Infatti Elisabetta Canalis ha cinguettato: “Solo un mese fa, tornando dall’ospedale, la prova-Pieri veniva superata con successo!”. In altre immagini si vede benissimo come tra la bambina e i due cagnolini regni l’armonia in casa. Si vedono Brian Perri sul divano con la figlia e uno dei due animali accanto a loro.

    I followers hanno accolto con grande partecipazione e affetto la gioia che Elisabetta Canalis ha voluto trasmettere loro e hanno lasciato molti commenti positivi, che riguardano soprattutto la prova di adattamento riuscita.

    Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

    935

    PIÙ POPOLARI