NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi di Halloween delle star: i travestimenti dei VIP per la notte delle streghe

Costumi di Halloween delle star: i travestimenti dei VIP per la notte delle streghe

    Costumi di Halloween delle star

    In vista della notte delle streghe sono in tanti che stanno sbirciando i costumi di Halloween delle star per copiarne lo stile: travestirsi da zombie, mostri, streghe e fantasmi è infatti diventato anche in Italia un rituale da rispettare con molta attenzione, soprattutto da coloro in procinto di partecipare alle numerose feste a tema previste tra il 31 ottobre e il 1° novembre, e dare un’occhiata ai nuovi travestimenti di attori, cantanti e altre personalità dello spettacolo è un’ottima soluzione per trovare il costume più adatto.

    Vediamo quindi quali sono i costumi di Halloween delle star più gettonati nel 2015.

    Per Halloween 2015 la cantante Beyoncé, qui ritratta con il comico Jeff Dye, ha optato per il costume di Tempesta, iconico personaggio della saga cinematografica dedicata agli X-Men.

    Con un selfie su Instagram, Miley Cyrus ha svelato il suo costume per Halloween 2015: si tratta di Cenerentola, che però Miley ha voluto ribattezzare ‘CinderSMELLY’, giocando con l’aggettivo smelly che in italiano significa ‘puzzolente’.

    Alla festa di Halloween del suo amico Antonio Fiore (con lei nella foto) la bellissima Federica Nargi ha sfoggiato un costume di Malefica, la strega della Bella Addormentata nel Bosco interpretata recentemente al cinema da Angelina Jolie.

    Ecco l’originalissimo costume per Halloween 2015 di Demi Lovato: si tratta di un travestimento da ‘Trap Queen‘, ovvero Regina delle Trappole, e in effetti sul vestito compaiono numerose trappole per catturare topi e altre bestiole.

    La modella e showgirl americana Kendall Jenner ha mostrato sul profilo Instagram il suo nuovo costume di Halloween: Batman Bunny, uno strano essere con la maschera del celebre uomo pipistrello e le lunghe orecchie da coniglio.

    Nick Jonas, l’ex dei Jonas Brothers, ad Halloween 2015 è Hamburglar, un personaggio di fantasia molto noto negli Stati Uniti poiché appare nelle pubblicità della nota catena McDonald’s.

    La primogenita delle ineffabili sorelle Kardashian mostra per Halloween 2015 un classico costume da Wonder Woman, attorniata dai suoi bambini anche loro travestiti da famosi personaggi dei fumetti.

    Anche la bella cantante Aubrey O’Day punta sul classico affidandosi per Halloween 2015 a un travestimento da Crudelia De Mon, l’odiatissima co-protagonista del leggendario film Disney La Carica dei 101.

    Non sentivamo più parlare della cantante e attrice Christina Milian da qualche anno, e lei ha pensato bene di tornare sotto i riflettori indossando per la notte di Halloween 2015 un sexy costume da leopardo.

    Lo conosciamo per la serie tv Arrow dove interpreta il doppio ruolo di Roy Harper e Arsenale, ma da oggi Colton Haynes è noto anche per i suoi travestimenti di Halloween: quello di Ursula, la strega del mare del film d’animazione La Sirenetta, è semplicemente straripante!

    986

    PIÙ POPOLARI