NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Attori amici da piccoli: le star del cinema che già si conoscevano prima di diventare famose

Attori amici da piccoli: le star del cinema che già si conoscevano prima di diventare famose

    Attori amici da piccoli

    Sapevate dell’esistenza di numerosi attori amici da piccoli? Proprio così: venerate star del cinema che già si conoscevano e frequentavano prima ancora di diventare famosi. Come Tobey Maguire e Leonardo DiCaprio, che vedete nella foto qui in alto, oppure Ryan Gosling e Justin Timberlake o Amanda Seyfried e Mae Whitman e tanti altri ancora. In effetti è molto divertente constatare quanti di questi piccoli amichetti si siano trasformati ‘da grandi’ in famose celebrità di Hollywood: pensate che qualcuno di loro ha persino recitato insieme.

    Sfogliate le pagine e scoprite chi sono gli attori amici fin da piccoli (o da ragazzi) che sono poi diventati delle star del cinema.

    L’attrice Mae Whitman vive un po’ di luce riflessa rispetto alla sua grande amica star Amanda Seyfried (come spesso accade quando in una coppia di amiche una ottiene molto più successo dell’altra, in qualsiasi campo), ma la loro ormai storica amicizia non è mai stata messa in discussione.

    Prima ancora che Brad Pitt diventasse… Brad Pitt, ci provò a lungo con l’allora sedicenne Christina Applegate, giovanissima star della serie tv Sposati… Con Figli (siamo alla fine degli anni ’80). In effetti diventarono prima amici e poi fecero coppia fissa per qualche tempo, fino a che Christina lo lasciò per un altro ragazzo!

    Chastity Bono (figlia di Cher e di Sonny Bono) e Jennifer Aniston erano compagne di classe alla LaGuardia High School di New York e spesso studiavano insieme. Nel 2010 Chastity dopo una terapia ormonale e un percorso di conversione sessuale è diventata legalmente uomo con il nome di Chez Bono.

    Corey Haim, purtroppo scomparso nel 2010, era popolarissimo negli anni ’80 per aver lavorato in diverse commedie per ragazzi. Dal 1987 al 1990 si fidanzò con Alyssa Milano, che di lì a poco avrebbe ottenuto un successo strepitoso interpretando il ruolo di Phoebe nella serie tv Streghe.

    L’amicizia tra Demi Lovato e Selena Gomez, tutt’oggi molto solida, risale addirittura a quando avevano entrambe 7 anni: si conobbero infatti sul set della sitcom per bambini Barney & Friends, dove la prima interpretava Angela e la seconda Gianna.

    Entrambi bambini prodigio del cinema internazionale (uno con Amore Per Sempre e l’altro con la saga di Mamma Ho Perso L’Aereo), Elijah Wood e Macaulay Culkin si sono conosciuti adolescenti nel ’93 quando hanno girato insieme il film L’Innocenza del Diavolo e da allora sono rimasti buoni amici.

    Kim Kardashian e Nicole Richie oltre ad avere in comune un lungo e duraturo rapporto con Paris Hilton, si conoscevano molto bene anche tra di loro in quanto frequentavano lo stesso giro di amicizie all’età di 13 anni.

    Oggi sono due star ma trent’anni fa Nicolas Cage e Sean Penn erano due ‘signor nessuno’ che tentavano disperatamente di farsi strada a Hollywood, e fu proprio durante uno dei tanti provini svolti nella mecca del cinema che si conobbero diventando ottimi amici. Poi nel 1984 girarono insieme In Gara Con La Luna.

    I telespettatori americani si ricordano dei piccoli Ryan Gosling e Justin Timberlake fin dai tempi della loro partecipazione a The Mickey Mouse Club, ma in realtà i due erano amici già da prima e la mamma di Justin è stata persino tutrice legale di Ryan.

    Taylor Lautner e Victoria Justice sono molto amici fin da bambini e ben prima di diventare delle teen star. Anzi a un certo punto la loro amicizia è diventata così stretta che si pensava potessero fidanzarsi, ma poi non è andata così.

    Li abbiamo visti recentemente insieme in Il Grande Gatsby ma l’amicizia tra Tobey Maguire e Leonardo DiCaprio risale al periodo della loro infanzia, quando si conobbero durante uno dei tanti provini per qualche serie televisiva.

    1237

    PIÙ POPOLARI